Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    quindi preferisci essere infelice per sempre soltanto perche' pensi che le figlie ne possano risentire?...ed invece non pensi che un figlio si accorga di tutto??? e percepisce disagi in casa???
    No. Penso che di fronte a una scelta tra l'abbandonare i figli "sopportando" la moglie e stare con la donna che si ama rinunciando ai figli, preferisca la prima magari anche per non sopportare futuri sensi di colpa.
    Domanda : ma tu hai figli adolescenti o meno?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    No. Penso che di fronte a una scelta tra l'abbandonare i figli "sopportando" la moglie e stare con la donna che si ama rinunciando ai figli, preferisca la prima.
    Domanda : ma tu hai figli adolescenti o meno?
    no....ma mia sorella ha 3 figlie e parlando con lei mi direbbe che lei non starebbe con un uomo se non ci sta bene soltanto per i figli...perche' la serenita' che viene a mancare nella coppia viene anche a mancare a tutto il resto della famiglia.... non ci penserebbe un istante ad allontanarsi da suo marito...ma forse sicura del fatto che le rimarrebbero le figlie...forse per un uomo cambia effettivamente....

che tra l'altro le figlie di 12 e 14 anni gia' lo odiano perche' la madre le ha messe contro lui.....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 02/02/2013 alle 09:50

TCP Rider L'avatar di umbert0
    continuo un po' di storia....sempre perche' non comprendo.... LUI non amam da tempo la moglie e lei addirittura è pura a conoscenza dell'amante ma le sta bene cosi.... ma siccome ci sono due figlie adolescenti di mezzo il padre crede che sia meglio trovare il momento adatto..magari un'eta' adatta per le ragazzine...ma passano 3 anni e la mia amiica adesso si è stancata e chiede di piu' di una semplice visita giornaliera regali etc etc.... vuole un rapporto vero perche' sa che loro si amano.... perche' l'umo non lascia la moglie ed i figli?... nonostante detesti la moglie?.... ed ami invece l'altra???

Due affetti diversi tra loro e non paragonabili. Da una parte c'e' la tua famiglia dall'altra in contrapposizione esiste la tua nuova compagna. Vuoi bene a tutti e due ma in maniera radicalmente diversa.
    spero di essermi spiegato.
    ho due cocker che pistano come una minimoto

da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    no....ma mia sorella ha 3 figlie e parlando con lei mi direbbe che lei non starebbe cn un uomo se non ci sta bene soltanto per i figli...perche' la serenita' che viene a mancare nella coppia viene anche a mancare a tutto il resto della famiglia.... non ci penserebbe un istante ad allontanarsi da suo marito...ma forse sicura del fatto che le rimarrebbero le figlie...forse per un uomo cambia effettivamente....

che tra l'altro le figlie di 12 e 14 anni gia' lo odiano perche' la madre le ha messe contro lui.....

Secondo il mio modo di vedere, innanzi tutto, non c'è una regola assoluta. Trattandosi di scelta molto , molto ma molto difficile, prima di affermare: "mi comporterei così", bisogna trovarsi nella situazione. Inoltre siamo tutti diversi, magari nel caso da te esposto, lui non rinuncerebbe comunque a distaccarsi dai figli pur con tutte quelle condizioni sfavorevoli che ha in casa. A proposito del fatto che "le figlie di 12 e 14 anni gia' lo odiano perche' la madre le ha messe contro lui", questa situazione gioca a sfavore della moglie per due motivi: può essere considerato un reato penale in quanto costituisce una specie di "lavaggio del cervello" e, secondo ma per me più grave, induce, al momento della maturità dei figli, a una loro riflessione sulle cause di questo allontanamento che, paradossalmente, generano una critica aspra nei confronti della mamma con un forte riavvicinamento al padre che risulterà, per loro, essere la vittima. Infatti, una regola fondamentale nel rapporto genitoriale è : mai parlar male dell' altro genitore di fronte ai figli !
    Ultima modifica di france56; 02/02/2013 alle 09:50

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Secondo il mio modo di vedere, innanzi tutto, non c'è una regola assoluta. Trattandosi di scelta molto , molto ma molto difficile, prima di affermare: "mi comporterei così", bisogna trovarsi nella situazione. Inoltre siamo tutti diversi, magari nel caso da te esposto, lui non rinuncerebbe comunque a distaccarsi dai figli pur con tutte quelle condizioni sfavorevoli che ha in casa. A proposito del fatto che "le figlie di 12 e 14 anni gia' lo odiano perche' la madre le ha messe contro lui", questa situazione gioca a sfavore della moglie per due motivi: può essere considerato un reato penale in quanto costituisce una specie di "lavaggio del cervello" e, secondo ma per me più grave, induce, al momento della maturità dei figli, a una loro riflessione sulle cause di questo allontanamento che, paradossalmente, generano una critica aspra nei confronti della mamma con un forte riavvicinamento al padre che risulterà, per loro, essere la vittima. Infatti, una regola fondamentale nel rapporto genitoriale è : mai parlar male dell' altro genitore di fronte ai figli !
    certo è anche vero...che io do per scontato che cio' che mi racconta la mia amica sia vero...e soprattutto che cio' che LUI racconta alla mia amica lo sia altrettanto... gli uomini che vivono una doppia vita sono bugiardi di natura credo...

Citazione Originariamente Scritto da umbert0 Visualizza Messaggio
    Due affetti diversi tra loro e non paragonabili. Da una parte c'e' la tua famiglia dall'altra in contrapposizione esiste la tua nuova compagna. Vuoi bene a tutti e due ma in maniera radicalmente diversa.
    spero di essermi spiegato.
    si ma bisogna scegliere.....
    scegli di essere infelice (sempre se lo sei) per il solo amore dei figli?...o decidi di avere un'altra occasione di viverti uan vita felice e ricominciare???

come cavolo si fa a decidere????

dipende molto dal carattere.....c'è chi è piu' o meno forte....c'è chi ha piu' palle sotto e gli uomini in cert cose non le hanno per nulla...mettiamoci anche che il piu' delle volte si pensa anche al fattore economico mantenimento etc etce....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 02/02/2013 alle 09:55 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    certo è anche vero...che io do per scontato che cio' che mi racconta la mia amica sia vero...e soprattutto che cio' che LUI racconta alla mia amica lo sia altrettanto... gli uomini che vivono una doppia vita sono bugiardi di natura credo...

....
    Non è un assioma sempre vero. Chi ti dice che non ci sia mai stata un' intesa nascosta tra i due amanti? Delle volte certi comportamenti che sembrano falsi da parte dei ns. interlocutori non ci sembrano esserlo da parte ns. .
    Infine c'è da considerare un altro aspetto che la natura maschile è diversa da quella femminile.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e spiegarla a un troglodita come me?
    E' una 'situazione' descritta con un linguaggio di programmazione (C, Cobol, VB, poco importa), per chi ne ha masticato o come me ci ha passato una vita una cosa da ribaltarsi dalla sedia.

'Mentre' Vita = Vero (while è una struttura di ciclo vincolata in questo caso ad una variabile booleana)
    ..............Se impegnato_in_una_relazione = Vero allora (IF altra struttura condizionale, THEN è un proforma)
    ...................Mentre amore = Vero
    ...............................amore = controllo_amore(ora) (la prendiamo come licenza poetica
    ...............................Cicla (loop altra struttura di ciclo poco difforme dal while)
    --------------------------------impegnato_in_una_relazione = Falso (condizione loop?)
    ...............................Altrimenti (condizione alternativa)
    ........................................cerca_donna = abbestia
    ..............Fine Se (chiusura della condzione se)
    Cicla (chiusura della condizione cicla).

muoio
    Ultima modifica di XantiaX; 02/02/2013 alle 10:26
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di umbert0
    si ma bisogna scegliere.....
    scegli di essere infelice (sempre se lo sei) per il solo amore dei figli?...o decidi di avere un'altra occasione di viverti uan vita felice e ricominciare???

non sempre .... anzi e' molto + ragionevole pensare che le persone tendino a un compromesso piuttosto che ricominciare una nuova vita rimettendosi in gioco e rischiando tutto .... magari a una certa. Sbagliare e' faticoso e ricominciare sempre piu' difficile. C'e' crisi e la gente rimane abbottonata

cmq situazione abbastanza comune....

P.s. per me la tua amica fa' prima ad accettare di essere la 2° (scusa la franchezza)
    ho due cocker che pistano come una minimoto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    impegnato_in_una_relazione = Falso (condizione loop?)
    Uscito dal loop determinato dall'amore, significa che l'amore è finito.. quindi finisce anche l'impegno nella relazione

Una licenza romantica sempre pensando come macchine, chiaramente
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    aggià... nel Loop è condizione di uscita...

tu cmq non stai bene ... dheodheodhoehdohe

m'ha ringiovanito di 10 anni sta cosa comunque...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 18 di 31 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •