Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    mai dire mai ragazzi.....piano a dare giudizi morali su certe cose.....ci si mette un attimoa trovarsi dall'altra parte! i discorsi astratti sono una cosa...l vita un'altra......anche io quando una storia seria non mi prendeva più ho mollato prima di tradire! mi è anche capitato di avere relazioni con donne impegnate.......e nn mi pare il caso di dare giudizi morali nette sulle persone quando si tratta di sentimetni! è un attimo trovarsi dall'altra parte!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Foto dell'amica ???????

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    così prendi 2 piccioni con una fava!!!

ecco cosa porta gli e le altre a fare gli amanti
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mai dire mai ragazzi.....piano a dare giudizi morali su certe cose.....ci si mette un attimoa trovarsi dall'altra parte! i discorsi astratti sono una cosa...l vita un'altra......anche io quando una storia seria non mi prendeva più ho mollato prima di tradire! mi è anche capitato di avere relazioni con donne impegnate.......e nn mi pare il caso di dare giudizi morali nette sulle persone quando si tratta di sentimetni! è un attimo trovarsi dall'altra parte!
    questo è vero, ci si mette un animo...probabilmente sarò stato cornificato in vita mia; per ora non l'ho mai fatto per una questione morale e cercherò di rimanere fedele ai miei principi...poi boh.....nella vita c'è gente che è diventata interista; quindi tutto è possibile

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    questa è bella warst!
    perchè secondo te emplicmente non è possibile non amare più qualcuno e aver voglia di scoprire altro? è nelle cose naturali della vita......
    Se non ami più una persona e non riesci più a viverci insieme, considerando che con questa persona hai diviso anni della tua vita, emozioni, beni materiali di un certo valore, dovresti avere il coraggio e la lealtà di parlarci, prendere le tue cose ed andartene.
    Dopo, della tua vita puoi farne quel che vuoi.
    Troppo facile aver voglia di scoprire altro, cioè farsi i cazzi propri, quando c'è sempre il coglione a casa che ti aspetta, con la sicurezza economica e tutto ciò che ne deriva, e male che vada ti sei divertito un po' senza rimetterci niente.

E' un attimo trovarsi dall'altra parte ma ciò non giustifica il fatto: vivere da stronzi è molto più semplice che cercare di vivere da persone leali, non c'è dubbio.

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    su FB ieri ho visto una foto esplicativa:

un uomo distrutto con la sigaretta in bocca e la scritta:

dopo anni di ricerche hai trovato la ragazza giusta per te ma non fa i pompini.....

Come dire che non vedo facile il completarsi tra due sole persone.....inoltre poi c'è una scala di grigi enorme tra il bianco e il nero. Ci sono i traditori seriali, quelli che ogni tanto si concedono una scappatella, quelli che gli succede una volta ogni dieci anni e quelli che una volta nella vita (mai non ne conosco....).

Se fossimo un pò meno ipocriti potremmo affermare che se con una persona il sesso è ogni volta eccezzionale o quasi, i preliminari sono eccelsi e si può parlare di tutto nella coppia oltre che non ci si stressa le palle a vicenda è difficile che uno vada con un'altro, ma se si sta bene in tante cose ma poi non fai i pompini per partito preso (se non sei capace si può imparare); prima o poi me li vado a far fare da altri o altre.....(IMHO ed è un'esempio esplicativo)

TCP Rider L'avatar di commissarioBetti
    Moto
    bonny 2010
    spesso si ottiene ciò che si cerca..l'importante è esserne consapevoli, e non piagnucolare "dopo", quando cioè non si sopportano più certi compromessi, tipo il dover dividere una persona con il marito (o moglie, per le fihe)..normalmente un amante deluso dice di essere stato preso in giro dall'altro, è tipico..madò sembro "Zia Luisa risponde" sarà bene che ritorni in me..trombiamo di più, che è meglio..

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Se non ami più una persona e non riesci più a viverci insieme, considerando che con questa persona hai diviso anni della tua vita, emozioni, beni materiali di un certo valore, dovresti avere il coraggio e la lealtà di parlarci, prendere le tue cose ed andartene.
    Dopo, della tua vita puoi farne quel che vuoi.
    Troppo facile aver voglia di scoprire altro, cioè farsi i cazzi propri, quando c'è sempre il coglione a casa che ti aspetta, con la sicurezza economica e tutto ciò che ne deriva, e male che vada ti sei divertito un po' senza rimetterci niente.

E' un attimo trovarsi dall'altra parte ma ciò non giustifica il fatto: vivere da stronzi è molto più semplice che cercare di vivere da persone leali, non c'è dubbio.
    attenzione perchè vivere da stronzi si vive molto male......infatti tra chi tradisce quelli che si fanno beccare sono più frequentemente i babbi o quelli che pensono di essere in torto.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    cosa spinge una donna a fare l'amante?..e cosa spinge un uomo ad averne una?

oggi mi ritrovo ad asciugare le lacrime di un'amica che ha perso 3 anni della sua vita dietro che un uomo che da sempre le faceva promesse a cui lei ha voluto credere.....non mi dilungo e non entro nei particolari....anche perche' non credo di sapere tutto avendo ascolatato solo una campana....

c'è qualcuno che ha esperienze?...che cosa ne pensate di queste relazioni????
    io fino a che riesco, seguo con interesse la discussione ma mi astengo... che è meglio...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    anche vivere in un mondo immaginario e professare principi assoluti è più facile che vivere la vita reale.....con quel che spesso ne consegue!
    il mondo sarebbe bello se fosse pieno di coppie da mulino bvianco e vivremmo tutti felici e contenti.......la vita però spesso è un'altra....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •