andare in mona, lo ammetto, è il mio sport preferito!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Credo che per l'uomo è tutto così banale, é così semplice capire un uomo, é la donna che é incomprensibile.......... Perché la donna mai è poi mai va con uomo solo per un istinto animale.......ed incredibile come le donne continuino a cascare in un certo tipo di classiche é scontate scuse e motivazioni maschili ......
TCP Rider

Forse mi sono espressa male.... Non parlo di contratti prima e dopo... Ma semplicemente di qualcuno che ti dice" si, quel giorno sarò la e ti aspetterò" e poi ciao.... La sposa, dici che la prende bene!?... Esattamente come l'amante che si sente dire " appena posso lascio mia moglie"... Entrambe sognano un futuro con un uomo che poi sceglie altro....
perchè qua non si tratta solo di scelte diverse dalle mie.... si tratta di comportamenti che vanno a ferire qualcuno.. si tratta di comportamenti scorretti... non capisco, mi sembra che qui se qualcuno ruba lo si possa crocifiggere... se uno tradisce no... la differenza dove sta? si mente, si danneggia etc.....
poi sta storia del "giovane" mi ah un po' rotto.. come ho scritto alterove ormai sono 18 anni che mi si ripete la stessa cosa.. quando arriverò (se ci arriverò) agli 80 mi si dirà di aspettare i 90 per parlare....
è una questione di rispetto... e non è che il rispetto ha una certa età....
personalmente ho lasciato persino per un bacio.... se hai bisogno di baciare qualcun altro bacialo.. e scegliti però un'altra compagna....
parlate tutti come se il tradimento fosse giusto... ma se fosse così non avreste bisogno di mentire....
come ho già detto non si tratta di rispettare le scelte altrui, le scelte altrui el rispetto quando non danneggiano nessuno....
non vuoi essere monogamo? beh quella è una scelta che rispetto.... se la fai senza dover mentire... puoi andare con tutte le donne o con tutti gli uomini che vuoi... se ami la poligamia puoi praticarla senza prendere per il culo nessuno..... quindi se tradisci non vedo perchè dovrei rispettarti più di quanto rispetti uno che ruba, uno che mi picchia etc etc...
se ti metti con una persona e prometti fedeltà non ci sono cavoli, se poi fedeltà non la dai sei un vile e uno stronzo.... sopr. vistoc he potresti benissimo non promettere un cazzo.... non siamo più nell'800!!!!
PS: scusa BELLA ma il "quote" del tuo mex mi viene così...
Ultima modifica di gc57; 04/02/2013 alle 16:08 Motivo: sistemato quote

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO