Più Pilu pe tutti è stato detto??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Più Pilu pe tutti è stato detto??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
a mio parere non sono quelli traditi i perdenti, ma i traditori...la classe di un uomo e di una donna sta anche nel sistemare il rapporto precedente prima di iniziarne un altro,(come diceva il grande toto' signori si nasce) quelli che tradiscono e poi tornano a casa dal marito o moglie come se niente fosse o peggio dando la colpa a loro del perche' tradiscono , sono a mio parere non solo dei perdenti, ma anche falliti come persone.io non so se sono mi stato cornuto, ma si sa i mariti sono gli ultimi a saperlo![]()

Ancora mi stupisco di come vogliate etichettare il genere umano..
Non ci sono formule nei rapporti...
Ogni storia é un mondo a parte .. . Ingiudicabile se non dai diretti interessati. Per me.
sciò

secondo me ti fai l'amante quando ti stufi dell'altra persona con cui stai insieme ma non hai il coraggio di lasciarlo\la xke ti è comodo così.
se ti riferisci a me io non voglio etichettare nessuno ci mancherebbe, ho espresso un opinione su di un comportamento per me da vigliacchi, poi uno puo' tradire o no affari suoi...poi e' normale che ogni caso a se,personalmente mi riferivo a tradimenti che durano anche anni con marito o moglie in casi ignari...poi per carita' magari ci sono casi particolari ,comunque la liberta'di scigliere e decidere con chi stare la devi dare anche all altro ..se mai moglie mi tradisce scusa perche' io devo subire, anche io ho diritto di decidere se continuare a stare con lei o rifarmi una vita..
ma io vorrei capire una cosa...
tutti coloro che si sono mostrati così moderati in questo thread... sono riusciti ad esserlo anche nella pratica ?![]()
cioè una volta cornuti sono stati tanto comprensivi...
o non hanno provato l'esperienza e non sanno...
perchè per me è impensabile...![]()