Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 304

Discussione: amanti

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    cosa spinge una donna a fare l'amante?..e cosa spinge un uomo ad averne una?

oggi mi ritrovo ad asciugare le lacrime di un'amica che ha perso 3 anni della sua vita dietro che un uomo che da sempre le faceva promesse a cui lei ha voluto credere.....non mi dilungo e non entro nei particolari....anche perche' non credo di sapere tutto avendo ascolatato solo una campana....

c'è qualcuno che ha esperienze?...che cosa ne pensate di queste relazioni????
    personalmente brucerei sia il traditore che l'amante.... ma se salvo uno dei due salvo l'amante.. che ovviamente però non si può lamentare poi... (la moglie si dovrebbe lamentare)

esperienze mie... nessuna in prima persona... ho un astio indicibile verso il tradimento che ritengo uno degli atti più vili che si possa fare (perchè fatto ad una persona a cui dici di voler bene!) però ho conosciuto una ragazza (ora mia amica) che è stata non so quanti anni con uno sposato... ed è andata a finire un po' come per la tua amica....
    si è presa una bastonata da lui e insulti da me.....

credo che alla fine queste storie finiscano al 98% in modo identico...
    e se anche finisse diversamente, dico io, ma perchè dovresti voler stare con uno che ha tradito la moglie con te.... come l'ha fatto con lei lo farà quasi sicuramente anche con te se ne avrà l'occasione...

non so, io non riuscirei mai a stare con uno che tradisce qualcun altro per venire con me... 1. non amo dividere il partner 2. non sono attratta da questo genere di persone che reputo totalmente disgustose...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    come tutte le strade in discesa!!!

Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
    però ci si abitua velocemente..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    inorridisco a leggere certe cose.......come se uno decide di chi innamroarsi e di chi no.............
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    io fino a che riesco, seguo con interesse la discussione ma mi astengo... che è meglio...

ma Giulianaaaa ......... non penserai davvero che , in ogni caso , te lo scriviamo quassopra ..... veroooo si dice il peccato ......... non il peccatore ..........
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    annamobbene va...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    personalmente brucerei sia il traditore che l'amante.... ma se salvo uno dei due salvo l'amante.. che ovviamente però non si può lamentare poi... (la moglie si dovrebbe lamentare)

esperienze mie... nessuna in prima persona... ho un astio indicibile verso il tradimento che ritengo uno degli atti più vili che si possa fare (perchè fatto ad una persona a cui dici di voler bene!) però ho conosciuto una ragazza (ora mia amica) che è stata non so quanti anni con uno sposato... ed è andata a finire un po' come per la tua amica....
    si è presa una bastonata da lui e insulti da me.....

credo che alla fine queste storie finiscano al 98% in modo identico...
    e se anche finisse diversamente, dico io, ma perchè dovresti voler stare con uno che ha tradito la moglie con te.... come l'ha fatto con lei lo farà quasi sicuramente anche con te se ne avrà l'occasione...

non so, io non riuscirei mai a stare con uno che tradisce qualcun altro per venire con me... 1. non amo dividere il partner 2. non sono attratta da questo genere di persone che reputo totalmente disgustose...
    forse ho un'altra formazione ma ho spesso difficoltà a comprendere l'importanza dello stare con una sola persona.
    Ritengo che la cosa più importante sia stare bene con la persona che scegli e dargli tutto il tuo appoggio e riceverlo da questa.
    Però non vedo come il sesso debba essere così esclusivo. Cioè se ogni tanto hai un desiderio diverso ma non fai mancare nulla alla persona questo non è un tradimento, è un'esperienza che ovviamente non si deve perpetrare nel tempo altrimenti ha ragione Warst.

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Chi di spada ferisce di spada perisce

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Gabri Day Visualizza Messaggio
    forse ho un'altra formazione ma ho spesso difficoltà a comprendere l'importanza dello stare con una sola persona.
    Ritengo che la cosa più importante sia stare bene con la persona che scegli e dargli tutto il tuo appoggio e riceverlo da questa.
    Però non vedo come il sesso debba essere così esclusivo. Cioè se ogni tanto hai un desiderio diverso ma non fai mancare nulla alla persona questo non è un tradimento, è un'esperienza che ovviamente non si deve perpetrare nel tempo altrimenti ha ragione Warst.
    sei un genio incompreso brò
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    inorridisco a leggere certe cose.......come se uno decide di chi innamroarsi e di chi no.............
    però puoi decidere chi rispettare e chi no...

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    uno non decide di chi innamorarsi però siamo nel 2013 e uno può benissimo evitare di tradire ed evitare di fare l'amante... se solo vuole essere onesto----visto che lasciarsi non è più un problema....
    non è un caso se molte storie simili finiscono con la persona (in genere l'uomo) che non lascia la moglie....
    gli fa comodo...

quindi eviterei anche di parlare di AMORE visto che se ami una persona non stai con un'altra potendo stare con la persona che ami.
    Per quanto riguarda l'amante.... anche qui vale lo stesso, non si decide di chi innamorarsi... però si decide se esseri corretti o meno.. (anche con se stessi)

Pagina 4 di 31 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •