Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 304

Discussione: amanti

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    non è che è sempre la donna a fare l'amante...sono situazioni che accadono in un verso o in un altro; e chiunque prende per il culo l'altra persona per anni promettendogli mare e monti mi fa incazzare e pure pena perchè alla fine prende per il culo prima di tutto se stessa e poi gioca con i sentimenti dell'amante e quelli della persona con cui stà insieme.....

discorso diverso se entrambi sono amanti e sono coscenti di ciò che fanno....ma chi fa le corna sempre di poco livello la considero....

si ok vero....ma non prendere per il culo la persona con cui si stà e lasciarla prima di "scoprire altro" sarebbe questione di rispetto
    minchia come ti quoto....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    tutti vorremmo essere felici e appagati con la persona dei nostri sogni al nostro fianco........a volte dura per sempre.....a volte dura per il tempo che dura.......la fase del distacco assume molte forme e molte sfaccettature......e a volte non si concretizza mai.....e a volte può far danni ad altri.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Chi di pesce spada ferisce di lische perisce
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ...e io picio che vado pure a vedere se avevo scritto cazzate

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da Albe78 Visualizza Messaggio
    Boh... i casi sono tanti e diversi! In un mondo perfetto nella coppia ci dovrebbe essere sincerità e il semplice fatto di cercare altro, probabilmente, significa che nel rapporto c'è qualcosa che non va! Spesso le colpe non sono solo di chi tradisce, anche se credo che il semplice fatto di tradire porti comunque al torto... a me è capitato di fare il terzo incomodo, lei era bellissima, lui uno stxxxzo... la cosa che mi ha lasciato molto perplesso è stata la naturalezza con cui lei gestiva la cosa e quando mi ha detto che avrebbe mollato il ragazzo se io fossi stato disponibile in maniera più seria, dopo mesi che andava avanti la tresca, mi sono tirato indietro... non nascondo che se il suo piede non fosse rimasto in due scarpe per così tanto tempo, forse, mi sarei impegnato ma ero arrivato ad un punto in cui non avevo più rispetto per lei... strano a dirsi ma è andata così! Io non so se lui abbia capito qualcosa ma la loro storia poi è continuata!
    Per quanto rigurada me ero single e non ho mai tradito la persona con cui stavo/sto, penso che prima di arrivare a quello la lascerei!
    esatto è il tempo il fattore che determina tante altre cose in queste situazioni....

Moto
    speed triple 1050 MC
    e comunque fare l'amante è una figata......hai tutti i week end liberi per girare in moto e guardare le partite!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Problemi legati alla sessualità, tra vecchie coppie annoiate, legate solo dall'affetto e da qualche gesto di tenerezza, ma ormai prive di passione, costituiscono terra fertile per intraprendere nuovi amori.

Pochi baci e rapporti intimi sempre più radi, rendono l'altro più solo, abbandonato nei sentimenti, privato delle piccole gioie del rapporto di coppia, alla ricerca allora di qualcosa di diverso e quando lo si trova, come d'incanto, in una persona sensibile e amorevole, con la quale instaurare una nuova relazione, si ritornerà ad essere, finalmente, nuovamente e unicamente, felici.
    conosco casi di coppie molto giovani ,è una usanza trasversale, e spesso uno dei due è molto più giovane
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    beh e non si può rispettare l compagna e l'amante?????
    non direi...

a me è bastato vivere l'esperienza nella mia prima storia, per rendermi conto che non esiste nulla di più subdolo che tradire la fiducia di una persona che ti ama...

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    non direi...

a me è bastato vivere l'esperienza nella mia prima storia, per rendermi conto che non esiste nulla di più subdolo che tradire la fiducia di una persona che ti ama...
    beh non sono certo comportamenti da incoraggiare o da ammirare o da sostenere........ma nemmeno da giudicare come qualcuno ha fatto.......perchè non sappiamo mai cosa ci può capitare nella vita laura.....e a volte potremmo sorprenderci acnhe di noi stessi!
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Gabri Day
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    la monogamia può essere accettata o meno, personalmente sono monogama e fedele..
    ma qua non si parla di monogamia o meno....
    se non capisci l'importanza di stare con una persona bene, come ho detto, siamo nel 2013 nessuno ti obbliga a fidanzarti, sposarti e sopr. a tradire.....
    se con al tua partner hai un rapporto libero allora non si parla di tradimento.. quindi il problema non sussiste....
    qua si parla di mentire, fingere e fare i propri comodi. Punto....

non sei monogamo? bene! non rpemettere monogamia a nessuno... basta essere chiari. punto.

ultima cosa. non lo decidi tu cosa è tradimento, lo decide la persona con cui stai... se stai con una persona e non el fai mancare niente ma ti fai un'altra persona beh starà alla persona con cui stai decidere se è tradimento... se decide che lo è significa che lei fai mancare qualcosa mi pare no?
    se invece a lei non importa, come dicevo, il problema non sussiste, LEI LO SA e non è tradimento.... è un accordo...
    la sincerità signori credo sia dvuta.... altrimenti nons i può parlare di rispetto
    io penso che la cosa più importante sia avere il rispetto di non farsi beccare e di chiudere la sbandata il più presto possibile...perchè mi sento umano e so di poter sbagliare e non di essere perfetto.

Se un tempo ci si sposava si viveva insieme 20-30 anni ora si vive insieme60-80 anni forse è il caso di guardarsi intorno prima oppure aspettare i divozi di quelli che ti interessavano, però può succedere di sbagliare e non voglio pensare di essere un criminale per un errore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Ma dimmi te se Giuliana deve creare sempre sti casini.

Trombare ogni tanto no?!?!
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

Pagina 6 di 31 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •