hai fotu piccanti?

Non si deve mai correre dietro gli uomini sposati perchè è difficile che un uomo abbandoni i figli e la moglie.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

sì ma a quel punto
lontano dagli occhi, lontano dal cuore e lontano da me....
trovo veramente triste vedere quante poche siano le persone che rispettano la persona con cui stanno (in questo caso non tradiscono)... non capisco perchè nel periodo storico in cui siamo dobbiamo per forza continuare a mentire.... perchè sto assieme ad una persona se la tradisco quando posso lasciarla se non per comodo proprio?!
ma perchè uno deve tradire? si può lasciare.. e cmq non dovresti del rispetto alla persona con cui stai e sei stato per tot anni?
per quello dico che è uno per me degli atti più vili, perchè fai del male ad una persona che dici di "amare".... queste persone mi fanno schifo e cmq chi riesce a tradire beh può riuscire a fare un sacco di altre cose schifose.. visto che onesto non lo è di certo
che cazzo vi sposate (dico in generale) a fare se poi non siete capaci di essere fedeli o di avere quel minimo rispetto e quella minima decenza per lasciare l'altra persona quando vi interessa di più qualcun altro.... SIAMO NEL 2013!!!!!! i rapporti liberi sono possibili.. nessuno vi obbliga a fidanzarvi... patti chiari, punto.... sennò siete dei farabutti, punto2
il rispetto di non farsi beccare? ma ti leggi????
ok allora i politici che rubano vanno bene finchè non si fanno beccare.. il pedofilo di turno è ok finchè non si fa beccare etc etc?
ma che dici? stai facendo un atto infido verso una persona che, falsamente a quanto pare, dici di amare.... non puoi proprio parlare di rispetto... il rispetto l'avresti se dicessi la verità vvero: non sono per le storie monogame... io frequento chi voglio se voglio tu pure....
puoi guardarti intorno finchè vuoi, nessuno come ho detto ti obbliga a sposarti nè tantomento a fidanzarti.... basta parlare chiaro...
le eprosne sincere lo fanno, le persone corrette pure.... i farabutti, che sono tanti come vedi, no.. punto....
non puoi certo dire "io penso che la cosa importante sia..." perchè non sei tu a dover decidere... puoi decidere per te ma è l'altra persona che ti dirà cosa è importante... se vuole una relazione monogama o sei fedele, o non stai con lei o sei uno stronzo punto
Ultima modifica di Le_Loup; 01/02/2013 alle 16:09 Motivo: Unione Post Automatica

bisognerebbe essere preveggenti per sapere se si sarà felici e fedeli alla stessa persona tra dieci o quindici anni.....purtroppo viviamo nel presente....e nn lo comprendiamo nemmeno bene.....
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Amore .......... Onestà .......
Non si dà amore senza possibilità di tradimento , così come non si dà tradimento se non all'interno di un rapporto d'amore
a tradire non sono i nemici e tanto meno gli estranei ma i padri , le madri , i figli , i fratelli , gli amanti , le mogli , i mariti , gli amici .
Solo loro possono tradire , perchè su di loro noi un giorno abbiamo investito il nostro amore . Il tradimento appartiene all'amore come il giorno alla notte .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

CRISTO, che egoisti che ci sono in giro.... troppo facile essere in un rapporto e fare quel cazzo che si vuole...se c'è un problema invece che cercare di risolverlo meglio farsi l'amante... dieu!