« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

non concordo.. visto che l'amore può essere a senso unico... se sto con uno che in realtà non mi ama, ma io lo amo... beh lui tradisce me che lo amo..... ma da pare sua l'amore non c'è minimamente...
a mio parere se c'è tradimento non c'è amore.... perchè se si ama davvero non si ha nemmeno la tentazione di andare con qualcun'altro...

in realtà sono poche le anime bianche... e non capisco perchè.. visto che mi pare basti davvero poco per non tradire..... basta l'amore.. e se non c'è l'amore basterebbe il rispetto.... ma qui a quasi tutti mancano entrambi.....
lo ripeto ma perchè mai dovete promettere qualcosa a qualcuno per ferirlo (o cmq tradirlo) quando si possono avere rapporti senza dovermentire o promettere niente a nessuno....?!!!!
ma poi volete avere anche ragione scusa.. cioè state facendo qualcosa di scorretto? SI' perchè altrimento non lo nascondereste, non mentireste.... e allora punto, siete scorretti.. poi non lamentatevi di chi ruba o fa altre cose socrrette