ho riempito di like Gabrydai....![]()

ho riempito di like Gabrydai....![]()

Io risposte certe non ne ho e non ne posso dare , ma lavoro con i bambini e a volte le loro risposte sono più esaustive di mille conferenze .
Però .......... sono bambini ........... con un vissuto ancora limitato .
se ne hai voglia ... leggi ... ti divertirai , i bambini sono sorprendenti .
Che Cos
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Per citare un noto utente del torinese:
...chi non ha mai tradito il proprio partner via...
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
sono stata la persona che ha sbagliato...ero giovane, non più innamorata e gli eventi mi hanno travolto senza che me ne rendessi conto...
ora da persona adulta mi rendo conto che è stata la cosa più stupida, complicata ed egoista che potessi fare....
le cose sono più semplici di quanto si dica...
c'è un problema, se ne parla, si risolve...![]()

e perchè mai? non è che perchè tu non sei sicuro su di una cosa riguardante un tuo possibile futuro atteggiamento gli altri debbano dubitare di se stessi.... suppongo tu sia sicuro che non andrai mai con un bambino di 2 anni mi pare.. e per fortuna non hai dubbi a riguardo..
io su questa sono sicura... sicurissima.... sarei meno sicura della mia onestà in relazione che ne so ai soldi (nel senso che non sono sicura al 100% che non ruberò mai .... anche se sono abbastanza certa....ma metti che sia in situazioni economiche disastose....non so...) ma sono sicurissima della mia onestà in relazione ai sentimenti....
almeno con queste regole... ovvero potendo lasciare il marito o il fidanzato se ci si invaghisce di qualcun altro (faccio un discorso diverso per le persone che non possono farlo, dove il divorzio non è consentito etc etc)