Lista:
Filo

Lista:
Filo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

purtroppo io passo l'appuntamento del martedi me l'hanno spostato a mercoledi!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

...io stavolta sto in porta và...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Penso di esserci anch'io
Ragazzi mi sembra di aver capito che non c'era il campo, quindi penso che faremo una settimana di fermo. Io e Bigdave ci diamo allo squash domani sera!![]()
No, lo squash non è quello che faceva Bud Spencer in non so quale film (me lo dicono tutti ogni volta!![]()
) ma è questo:
![]()

allora una birretta sul tardi???
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!