ragazzi provate le continental sport attack 2 ....meravigliose oserei dire!!!!

ragazzi provate le continental sport attack 2 ....meravigliose oserei dire!!!!
le k3 le devi paragonare alle d211 dunlop le ss sono di una fascia sotto, tipo m5 o rosso 2

Ma le Dunlop SS hanno la carcassa "marmorea" delle Q2?
Sulla Street non mi sono trovato benissimo, sicuramente "svelte" ma ,complice le mie sospensioni , la moto non aveva reazioni molto dolci.
Adesso su Speed ho già su un treno di Michelin , vediamo come vanno, ma dopo , probabilmente , tornerò a Metz o Pirelli .
Hang Loose ragazzi,
sto abbandonando la super performante K3 (su asciutto) e sto per montare le Michelin Pilot Road 3, voglio provarle sulla 2011, poi proverò le Dunlop SS
Per quanto riguarda le K3 sul bagnato e umido sono da brivido, come guidare sul sapone, molta piu concentrazione alla guida ci vuole per arrivare a casa sano e salvo
Nessuno le ha provate le pilot Road 3 sulla 2011?
xxx
..Quando il lupo te se alliscia, vordì che già te sè magnato..Zurf&Wyttina...xxx
www.zurftribe.com
le Dunlop SS sono l'evoluzione delle Qualifier RR semmai (meravigliose), non delle Q2! Gomma spettacolare ma con un solo difetto, si devono mettere alla pressione giusta che è sempre "molto" inferiore a quella indicata dalla casa.
Per quanto riguarda il grip beh, dire che le K3 ne abbiano molto di più significa non aver provato le Dunlop SS!
parlo con cognizione di causa in quanto le ho ancora sotto un GSX-R 1000 (le K3)..prima avevo provato le SS. Reggono fino alla fine mentre le K3 dopo 3-4.000 km iniziano a cedere
Vai tranquillo con le Dunlop![]()
Vai di SS...![]()

Io monto tutto quello che mi trova il mio gommista di fiducia..( abito a 3 km dal santamonica) e posso dire lasciate perdere le michelin..![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

le gomme, per esperienza personale , sono tutte validissime ormai.. c'è moltissimo spippolo e le sensazioni sono molto personali.
Come già scritto sopra, con dunlop , mi sono trovato bene come grip, ma non come comportamento della moto.
L'unica è assumersi il rischio di "rischiare" e provare
Per esempio , su street, ti avrei suggerito le P. Rosso 2 , valide verso la fine diventano scivolose , ma mi sono piaciute molto..