Salve ragazzi, sto pensando di andare un mese a londra e provare a dare una svolta alla mia vita cercando di trovare lavoro e provare a sistemarmi li con la mia ragazza... qualcuno di voi ha già provato questa esperienza?? sono utili consigli..!!![]()
Salve ragazzi, sto pensando di andare un mese a londra e provare a dare una svolta alla mia vita cercando di trovare lavoro e provare a sistemarmi li con la mia ragazza... qualcuno di voi ha già provato questa esperienza?? sono utili consigli..!!![]()
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!
21 anni fa ho vissuto a londra 5 mesi , avevo 19 anni....lavoravo per una ditta di traslochi .
poi son tornato.....comunque è stata un esperienza bellissima.
occhio solo a trovarti un posto economico dove dormire....i prezzi sono allucinanti in centro ti consiglio la zona nord o quella ovest della città comunque ci sono agenzie che ti trovano lavoro e camera/appartamento , ovviamente se cerchi un lavoro "qualificato" tutto è più dificcile....in bocca al lupo....
il tenore di vita è ben diverso dal nostro....in ogni caso in bocca al lupo!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
tutto dipende da cosa sai fare e se sai parlare la lingua
il fratello di un amico è li da un mese,unica cosa che ha trovato lavapiatti dove non deve parlare con nessuno,in compenso se non ho capito male ha la scuola d'inglese pagata.
Prezzi esorbitanti sia per affitti(buchi non case) che per vivere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
rimboccati le maniche....
farai la gavetta soprattutto nella ristorazione se non hai una buona conoscenza della lingua e una figura professionale ricercata o specializzata.
AUGURISSIMI. io non ho avuto il coraggio di cambiare vita. sarei potuto andare in Australia da parenti. già il fatto che la tua ragazza viene con te è un fatto più che positivo x aiutarti nei primi periodi di difficoltà.
Progetto encomiabile! In questo paese di merda ormai il -poco- lavoro che si trova e' sottopagato e non si viene riconosciuti. Hai tutta la mia stima!
vi ringrazio a tutti per i consigli, purtroppo qui non vedo via d'uscita...ti prendono a lavoro ti fanno fare lo schiavo per i tre mesi d'estate fino a che gli fai comodo..e poi? e poi risiamo punto e a capo.. lo so che andare a londra non vuol dire che diventerò ricco sfondato e so anche che andando in un'altro paese comporta diversi sacrifici come allontanare la famiglia, cambiare le abitudini e stile di vita, però ci provo non ho niente da perdere ho 22 anni, male che vada ho fatto un'esperienza e ho migliorato il mio inglese...
Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!
auguri!