Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: sto pensando di...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Kendal
    Moto
    Street triple a modo mio
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Un mese potrebbe non essere sufficiente, secondo me. Purtroppo, cercare (e soprattutto trovare) lavoro e' di per se stesso un'occupazione e non e' detto che dia risultati immediatamente. Come e' stato giustamente scritto, fossi in te non mi aspetterei di "sistemarmi" in tempi brevissimi, pero' e' una cosa che secondo me va tentata (detto da uno che ha fatto la stessa scelta 10 anni fa e non ha nessuna intenzione di tornare in Italia). Io appoggio in pieno
    Una domanda: quanti anni avete, tu e la tua ragazza?

Vero, ma basta non ostinarsi a voler vivere e lavorare a tutti i costi a Londra
    Dove sono io vivo abbastanza bene con circa 28000 lorde, e soprattutto per la cifra che a Londra spendi per affittare un tugurio di stanza qui affitti un appartamento piu' che dignitoso.
    Ci sono altre citta', certo non grandi come Londra, che secondo me offrono qualche possibilita' lavorativa e dove comunque non rischi di farti due zebedei cosi' il fine settimana. Tanto per fare un esempio, Manchester e Leeds sono carucce e anche a Sheffield, dove vivo io, non si sta tanto male (pur non essendo ai livelli delle altre due).

Se non ho capito male Kendal, lavori nel campo della ristorazione e degli alberghi.
    Prendilo per quel che vale (niente promesse), ma qualche italiano che lavora nel settore lo conosco. Se ti va posso informarmi per sapere se c'e' qualcosa di disponibile, pero' non so dirti in anticipo se accetterebbero di assumere qualcuno soltanto per un mese (comunque, e' fondamentale sapere quando avreste intenzione di venire in UK). Nel caso, potrei fornire appoggio logistico per cercare una sistemazione per il periodo in cui verreste (purtroppo pero' non potrei darti ospitalita', neppure nel breve periodo).
    Fammi sapere cosa ne pensi.

Ciao, ti ringrazio per i consigli, io avevo pensato un mese per testare il terreno, a quel punto poi, in caso trovassi lavoro mi tratterrei là... Ho pensato a Londra, ma è stata un'idea messa li, pensando che c'è più probabilità di lavoro, visto il turismo presente!!!
    Io ho 22 anni e la mia ragazza ne ha 21; siamo due persone che si adattano facilmente a fare tutto, cercheremo sicuramente qualcosa nella ristorazione, tanto per iniziare, poi si vedrà... Io sono diplomato come perito elettronico, ma come già detto, non ho problemi a fare cameriere, barista o altro, la mia ragazza è diplomata come operatrice turistica, e avendo fatto questa scuola ha già una base di inglese, tedesco, francese e un pò di spagnolo. Noi avremmo intenzione di partire verso settembre/ottobre, in quanto speriamo di poter fare prima la stagione estiva per rafforzare i nostri risparmi.

Ti vorrei fare una domanda, più o meno quanto è lo stipendio medio di un cameriere/operaio?

Grazie ancora, aspetto risposte...
    Prima di accendere la moto, ACCENDIAMO IL CERVELLO...!!

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Kendal Visualizza Messaggio
    Ti vorrei fare una domanda, più o meno quanto è lo stipendio medio di un cameriere/operaio?

Grazie ancora, aspetto risposte...
    Mi informo e ti faccio sapere appena possibile
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    camerieri 6 pound l'ora circa 300 pound settimanali lordi, non bastano

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    camerieri 6 pound l'ora circa 300 pound settimanali lordi, non bastano
    Per Londra sono d'accordo.

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Per Londra sono d'accordo.
    pensa se vai a manchester che ti offrono il minimo 4.77 l'ora se in regola oppure 3 pound l'ora a nero

Moto
    Street triple a modo mio
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    pensa se vai a manchester che ti offrono il minimo 4.77 l'ora se in regola oppure 3 pound l'ora a nero
    in base a quello che scrivi e che hai scritto, praticamente secondo te farei un buco nell'acqua??

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Kendal Visualizza Messaggio
    in base a quello che scrivi e che hai scritto, praticamente secondo te farei un buco nell'acqua??
    non voglio farmi maestro o altro, ognuno cammina con i propri piedi e sbatte la sua di testa contro il muro.
    vivo in iralnda da 15 anni, i primi 6 mesi passati a lavorare in ristorante per migliorare l'inglese, poi ho iniziato con i lavori da ufficio ed a costruirmi una carriera, ma nel 1998 ero nel pieno della tigre celtica, che attraeva gente finanche dall'inghilterra.
    conta che anche in UK c'e' una gran bella crisi, anche se i giornali glissano.
    non dico che farai un buco nell'acqua lungi da me, ma all'inizio dovrete farvi un culo quanto una capanna e lavorare sodo ad imparare l'inglese vero, quello che parli dappertutto non quello che insegnano ai corsi di inglese, andare a Londra pero' puo provocare depressione se perche e' un posto che ti mangia tant'e' incasinata, meglio partire dal basso, appunto Birmingham, Manchester o altre citta simili e lavorare sodo

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    non pensarci troppo...vai...molti amici ci sono stati, la maggior parte sono tornati, 1 è rimasto e lavora nel campo dell'informatica in un'azienda dove il capo è una ragazza di 25 anni

male che vada sarà un'esperienza

Moto
    Street triple a modo mio
    grazie ragazzi, stasera darò una spulciatina a tutti questi siti...per il cv non ci sono problemi credo di poter farlo da solo..per quanto riguarda la partenza la stabilirò i primi di maggio per via che non so quando mi scadrà il contratto della stagione estiva che verrà... cmq credo fine settembre primi di ottobre!!

Albizo74 mi puoi lasciare la tua mail... così sarà più facile comunicare...!! grazie di tutto..

Moto
    Hai mp

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati