Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: PROPOSTA SHOCK

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Cux Visualizza Messaggio
    In pratica non sono obbligazioni normali sottoscrivibili da chiunque, ma l'intero pacchetto dei bond emessi è acquistato dallo Stato e ha delle particolari condizioni per il rimborso, che dipendono da come andrà la banca in futuro. Se non avrà i soldi per pagare le cedole potrà cedere azioni allo Stato, stessa cosa per il caso, molto probabile che non riesca a restituire quanto ricevuto. Il totale dei bond si tradurrebbe in una quota azionaria di minoranza per lo Stato, in pratica un inizio di nazionalizzazione per una banca che a quel punto avrà seri problemi. E' il solito discorso che vale per le banche: privatizzazione degli utili e socializzazione delle perdite.

Crisi Mps, che cosa sono e come funzionano i Monti-bond emessi da Siena per il Tesoro - Il Sole 24 ORE
    Giusta precisazione la tua.
    Vorrei comunque ricordare che analoghi provvedimenti sono stati sostanzialmente presi dal 2008 in poi negli Stati Uniti d'America.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    il problema di questo paese è che siamo un paese di polpi e vedrai in quanti abboccheranno,anche se immediatamente dopo la stronza tutti si sono mossi per dimostrare che non è economicamente fattibile,o meglio è fattibile ma si spende almeno il doppio di quanto incassato,e poi per trovare la copertura finanziaria si dovrebbero aumentare altre tasse,tabacco alcool giochi ecc ecc,quindi ti rendo i soldi e te ne tolgo il doppio in modo diverso
    Sta giocando da abile pokerista.
    Siccome è conscio che il divario che lo separa dal centro-sinistra è incolmabile (almeno alla camera) s'inventa qualsiasi cosa per ridurlo.
    Tanto in ogni caso lui non governera' e quindi non dovra' mantenere niente di quanto sta promettendo.
    Un cittadino mediamente informato sicuramente avra' captato (molto sotto le righe) che si sta ventilando la prospettiva di una manovra correttiva prima dell'estate... (almeno 10 miliardi) e a luglio scattera' l'aumento di un punto dell'iva....
    Ultima modifica di bessol; 04/02/2013 alle 16:44 Motivo: Unione Post Automatica
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di leo2
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Formidabile, vediamo quanta gente si venderà il paese per 5 o 600 euro.

Tanti

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Motinga Visualizza Messaggio
    Quale è il problema? Fa quello che sa fare meglio di chiunque altro: ............ comprare i voti.

correggo: SPARARE CAZZATE !!

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e mo mangi,in italia ci piace prenderlo 'ntuculo e senza condom
    DIREI CHE PARECCHI non ci sentono nemmeno più gusto !

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    maaaaa.......domani che shock ci proporrà??....devo ammettere che il condono tombale è un gran bel carico buttato giù...del resto occorre considerare che egli si rivolge al suo pubblico,mafiosi,evasori,scudati,proprietari di case a iosa,scambisti del voto,scambisti e basta..stà suonando la Diana,chiama a raccolta la sua gente.Di fatto,abbiamo un nemico da combattere.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Motinga Visualizza Messaggio
    Quale è il problema? Fa quello che sa fare meglio di chiunque altro: ............ comprare i voti.

...raccontando tante storielline.....e il brutto è che un nr. sufficente di votanti x rompere i cosidetti, lo trova di sicuro....

ricordo che siamo un paese che si affida alle cartomanti e agli oroscopi...

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Al di là delle battute trovo tutto questo molto molto INQIUETANTE: e voi?

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    io lo voto senza se e senza ma e gli mando anche una mia foto che spero mi ritorni con dedica e firma

fotografie.gif
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Giusta precisazione la tua.
    Vorrei comunque ricordare che analoghi provvedimenti sono stati sostanzialmente presi dal 2008 in poi negli Stati Uniti d'America.
    Sì ma c'è una certa differenza, perchè negli USA è intervenuta la FED prestando denaro per tappare i buchi mentre da noi i soldi per salvare MPS arrivano dalle nostre tasche.

"La Fed è stata davvero il prestatore di ultima istanza di cui si parla in questi giorni per la Bce. Ma nel senso più prosaico del termine, cioè di finanziare il sistema finanziario americano in modo così vantaggioso e in dimensione tali che nessuno aveva osato nemmeno lontanamente immaginare." "Qual è dunque il conto reale della disinvoltura dei banchieri americani sula bolla dei mutui subprime e derivati? Si tratta di ben 7.700 miliardi di dollari di liquidità immessi sul mercato bancario a tassi vicino alla zero dalla Federal Reserve,"
    Il vero conto del salvataggio delle banche americane - Il Sole 24 ORE

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Scusa Cux ma tu mi stai dicendo che prima la banca del pd ci fotte a tutti e poi coi nostri soldi la 'salviamo' ma con la condizionale che ci può fottere una seconda volta?
    Esatto! In pratica oggi come oggi le banche hanno sempre il culo parato, possono sbizzarrirsi in operazioni sui derivati ecc., tanto se poi le cose vanno male interviene lo Stato. Si dovrebbe tornare alla buona vecchia separazione tra banche commerciali e banche di investimento, secondo me
    Ultima modifica di Cux; 04/02/2013 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera
    oddio non ce la faccio più ho perso il conto dei like che ho distribuito ............ ho riso così tanto che per un pò mi sono dimenticata del mal di stomaco che ho ............ grazie grazie Berlusconi , grazie di esistere e di sparar ca@@ate.
    Non ti fermare ....... avanti così ..........siamo solo a 10 pagine ............
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •