Ultima modifica di Cux; 03/02/2013 alle 21:24 Motivo: Unione Post Automatica
....ho letto che toglierà anche il rosso dai semafori.
.......chiedo perdono!
Tristezza infinita !!!!!
Ma la cosa più triste è che molti italiani gli crederanno..![]()
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Parliamo di moto i prego![]()
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.
diciamo che é avanti con gli anni, e non solo ... anche perché se fosse così semplice non si vedrebbe come mai tutto questa facilità non l'abbia dimostrata quando era al governo.
Si sta parlando di cose serie, di posti di lavoro che non ci sono, di un economia alla mercé di mercati come la Cina ....
... non nego l'interesse che si possa avere per una visione tanto idilliaca e che finalmente rasserenerebbe gli animi e i portafogli di molti ma, attenzione, stiamo ascoltando delle proposte da persone che hanno già dimostrato i propri limiti nel mettere in atto le proprie promesse. Non basta dire che un programma é stato rispettato, bisogna poi vedere se é stato veramente rispettato nella realtà, e la realtà non mi sembra che dia una netta diminuzione della disoccupazione a fine governo Berlusconi e lui, se non ricordo male, parlava di 1milione di posti di lavoro in più, non in meno.
Le verre est un liquide lent
bisogna comunque dire che uno così ha bisogno di un terreno fertile per far politica ...![]()
Le verre est un liquide lent