Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Che figura di m....(ALITALIA inside)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Quindi a meno di 24 ore dall'incidente puoi già stabilire che è stata colpa della carenza di manutenzione e/o dell'addestramento dei piloti??? (ps non confermato, ma su altri lidi ho letto che il Comandante avrebbe 10mila ore di cui 4mila sul modello)
    beh, tre incidenti in 40 giorni solo sulle due tratte Pisa-Roma e Ancona-Roma mi sembrano un "tantino" sopra la media, anche volendo lasciare un momento da parte quello di ieri, ancora in corso di accertamento.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Tolgono sempre il logo quando un aereo ha un incidente qualsiasi sia la compagnia, l'hanno fatto pure a Palermo, quando un aereo della Windjet atterrò male un paio di anni fa, è una prassi consolidata sembra.

1^
    Wind Jet, rigettata richiesta di archiviazione per l'incidente a Palermo | Quotidiano Sicilia | Cronaca Sicilia | Politica Sicilia | Sport Sicilia | News Province siciliane

2^
    Incidente Windjet aeroporto Falcone Borsellino Palermo 24.09.2010 - Air accident.avi - YouTube

Bene...da italiano, mi sento più sollevato.

TCP Rider L'avatar di nicop74
    Moto
    Daytona 675 SE 09 ex Speed triple 955 03
    chiedo un chiarimento.
    Una volta mi è capitato di tornare da melbourne con volo quantas (io avevo il biglietto emmesso dalla quantas) ma sul monitor l'icona del mio volo si alternava ruotando con altro volo (lo stesso nella pratica) British airway.
    Un'altra volta stessa questione con volo finair ed air china tornando da beijing.

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da nicop74 Visualizza Messaggio
    chiedo un chiarimento.
    Una volta mi è capitato di tornare da melbourne con volo quantas (io avevo il biglietto emmesso dalla quantas) ma sul monitor l'icona del mio volo si alternava ruotando con altro volo (lo stesso nella pratica) British airway.
    Un'altra volta stessa questione con volo finair ed air china tornando da beijing.
    Erano casi di Code Sharing ... il volo viene operato da una compagnia ma ha assegnati anche i codici di altre che han preso accordi con la prima ... capita che ci siano anche 4 o 5 codici per un volo fisico... di solito viene fatto tra compagnie della stessa Alleanza...

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    No per carità!
    Io non emetto sentenza però ho letto di diversi problemi della compagnia...quindi...
    Va controllata.

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. HB Visualizza Messaggio
    No per carità!
    Io non emetto sentenza però ho letto di diversi problemi della compagnia...quindi...
    Va controllata.
    Leggo che ha passato vari ispezioni a sorpresa di ENAC... ed essendo una compagnia comunitaria deve rispettare le stesse normative di altre più blasonate..

Di inconvenienti ne capitano ogni minuto a tutte le compagnie, prova a farti un giro su AVHerald (sconsignio se hai già paura di volare nè).. se fosse quello il metro di decisione non volerebbe più nessuno

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Ho un amico pilota e non ti dico che opinione ha di Alitalia
    Compagnia "di bandiera" con una flotta vecchia come il cucco e prezzi da Concorde.
    Fosse per me Alitalia andava lasciata fallire senza dover sempre venire aiutata "a fondo perso" con i nostri soldi (come quell' altra azienda italiana che costruisce carciofi con 4 ruote).

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    vabè che sull' avherald quelli che hanno creato realmente problemi con feriti, decessi o problemi davvero importanti sono

C e A
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    volo alitalia , codice alitalia, insegne e logo alitalia : VERGOGNA ALITALIA!!!

poi levare di notte i colori e le insegne dall'aereo è proprio da ladri di polli....ridicoli!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    addè mettece na pezza
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •