Originariamente Scritto da
rjng
da Agente d'Assicurazione di primaria compagnia di mercato.
Anche solo pensare di sostituire la sanità pubblica con assicurazioni private è demenziale.Mai e per nessun motivo si deve toccare la sanità pubblica,la si deve fer funzionare questo si.
ASSICURAZIONI,perchè no.
Le polizze,e stiamo parlando di un'unica polizza che ha più nomi,ma si tratta di contratto privato che a fronte di una somma in denaro corrisponde un massimale a scelta,o a persona o per nucleo famigliare,per anno assicurativo,che all'avvenire di un determinato evento,ricovero con operazione nella maggior parte dei casi,paga le spese tutte.
Sempre e da tutte le polizze le recidive sono escluse.
Sempre e da tutte le polizze le patologie neurodegenerative(Alzheimer,Parkinson,SLA sono solo le più conosciute ad esempio..) sono escluse.
Per i tumori la casistica varia da compagnia a compagnia,nella stragrande maggioranza dei casi viene coperto solo il primo intervento e le cure sino a 90/180 gg da esso.La stessa casistica vale per l'infarto o per qualsiali altra malattia.
ASSICURAZIONI quando si.
-E' un contratto,come tutti i contratti se ben utilizzato può essere utilissimo a patto che sia INTEGRATIVO ALLA SANITA'PUBBLICA.
mi spiego meglio....
Se ho una somma a mia disposizione e devo far un'operazione posso scegliere io i tempi(subito ad esempio)i medici(Il Prof.Pincopallino è il luminare nella cura della frattura del pene o peniena, anche denominata sindrome del chiodo rotto, è un raro trauma del pene che consiste nell'improvvisa e dolorosa rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi, dovuta a un colpo violento verificatosi durante l'erezione,ad esempio,La Struttura dove farmi operare e persino l'anestesista e le infermiere che sceglierò con criterio berlusconiano.
In più,ho anche tutte le spese di cura da riabilitazione pagate, e quando paghi tu tutti ti scappellano e ti chiamano Dottore quà..dottore là
basta che mi facciano fattura.
Ora,se sono un intraprendente manager o anche un poverocristo di libero professionista è chiaro che aver una simile libertà d'azione mi permetterà d'esser immediatamente sul posto di lavoro e perder meno tempo,che nel caso è eguale a soldi,possibile.