Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Evoluzioni del sistema sanitario

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    caro, hai idea di quanti infermieri ci siano a zonzo??
    avendo due carissimi amici infermieri...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    avendo due carissimi amici infermieri...
    minchia, io sto valutando la svizzera ormai come destinazione ultima, e anche li è difficile per la lingua.

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Una sanità pubblica estremamente inefficiente è già di per se un incentivo verso la sanità privata. Quindi, SE NON SI MIGLIORA L'EFFICIENZA DEL PUBBLICO, è giusto, inevitabile e indispensabile andare sul privato. E per migliorare il pubblico, la prima cosa da fare è avere dati comparabili negli anni per stabilire criteri d'efficienza, altrimenti si continuerà per sempre a chiacchierare e brancolare nel buio. Dopodichè si fanno acquisti centralizzati per creare vere economie di scala e si toglie la politica e si mette il merito alla guida delle aziende ospedaliere. E chi ne sa di più, potrà aggiungere chissà quante altre in merito.....Ad ogni modo, il sistema, per come funziona adesso, porta di per se stesso ad un incremento della sanità privata e tutto ciò non va assolutamente bene.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    minchia, io sto valutando la svizzera ormai come destinazione ultima, e anche li è difficile per la lingua.
    la Svizzera ti da la possibilità di scelta di ben 4 lingue madri ... (tedesco - francese - italiano e romancio)

Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Una sanità pubblica estremamente inefficiente è già di per se un incentivo verso la sanità privata. Quindi, SE NON SI MIGLIORA L'EFFICIENZA DEL PUBBLICO, è giusto, inevitabile e indispensabile andare sul privato. E per migliorare il pubblico, la prima cosa da fare è avere dati comparabili negli anni per stabilire criteri d'efficienza, altrimenti si continuerà per sempre a chiacchierare e brancolare nel buio. Dopodichè si fanno acquisti centralizzati per creare vere economie di scala e si toglie la politica e si mette il merito alla guida delle aziende ospedaliere. E chi ne sa di più, potrà aggiungere chissà quante altre in merito.....Ad ogni modo, il sistema, per come funziona adesso, porta di per se stesso ad un incremento della sanità privata e tutto ciò non va assolutamente bene.
    concordo nell'analisi e un po' meno nella cura ... il merito in una cattiva gestione diventa velocemente una merce di scambio ... bisognerebbe mettere degli svizzeri a capo della struttura ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    da Agente d'Assicurazione di primaria compagnia di mercato.
    Anche solo pensare di sostituire la sanità pubblica con assicurazioni private è demenziale.Mai e per nessun motivo si deve toccare la sanità pubblica,la si deve fer funzionare questo si.
    ASSICURAZIONI,perchè no.
    Le polizze,e stiamo parlando di un'unica polizza che ha più nomi,ma si tratta di contratto privato che a fronte di una somma in denaro corrisponde un massimale a scelta,o a persona o per nucleo famigliare,per anno assicurativo,che all'avvenire di un determinato evento,ricovero con operazione nella maggior parte dei casi,paga le spese tutte.
    Sempre e da tutte le polizze le recidive sono escluse.
    Sempre e da tutte le polizze le patologie neurodegenerative(Alzheimer,Parkinson,SLA sono solo le più conosciute ad esempio..) sono escluse.
    Per i tumori la casistica varia da compagnia a compagnia,nella stragrande maggioranza dei casi viene coperto solo il primo intervento e le cure sino a 90/180 gg da esso.La stessa casistica vale per l'infarto o per qualsiali altra malattia.
    ASSICURAZIONI quando si.
    -E' un contratto,come tutti i contratti se ben utilizzato può essere utilissimo a patto che sia INTEGRATIVO ALLA SANITA'PUBBLICA.
    mi spiego meglio....
    Se ho una somma a mia disposizione e devo far un'operazione posso scegliere io i tempi(subito ad esempio)i medici(Il Prof.Pincopallino è il luminare nella cura della frattura del pene o peniena, anche denominata sindrome del chiodo rotto, è un raro trauma del pene che consiste nell'improvvisa e dolorosa rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi, dovuta a un colpo violento verificatosi durante l'erezione,ad esempio,La Struttura dove farmi operare e persino l'anestesista e le infermiere che sceglierò con criterio berlusconiano.
    In più,ho anche tutte le spese di cura da riabilitazione pagate,e quando paghi tu tutti si scappellano e ti chiamano Dottore quà..dottore là
    basta che mi facciano fattura.
    Ora,se sono un intraprendente manager o anche un poverocristo di libero professionista è chiaro che aver una simile libertà d'azione mi permetterà d'esser immediatamente sul posto di lavoro e perder meno tempo,che nel caso è eguale a soldi,possibile.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    la Svizzera ti da la possibilità di scelta di ben 4 lingue madri ... (tedesco - francese - italiano e romancio)

concordo nell'analisi e un po' meno nella cura ... il merito in una cattiva gestione diventa velocemente una merce di scambio ... bisognerebbe mettere degli svizzeri a capo della struttura ...
    Non so se a Zugo, Uri o Appenzello puoi integrarti tanto bene parlando italiano... Forse diffidano anche di chi parla tedesco non dialettale...

Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    da Agente d'Assicurazione di primaria compagnia di mercato.
    Anche solo pensare di sostituire la sanità pubblica con assicurazioni private è demenziale.Mai e per nessun motivo si deve toccare la sanità pubblica,la si deve fer funzionare questo si.
    ASSICURAZIONI,perchè no.
    Le polizze,e stiamo parlando di un'unica polizza che ha più nomi,ma si tratta di contratto privato che a fronte di una somma in denaro corrisponde un massimale a scelta,o a persona o per nucleo famigliare,per anno assicurativo,che all'avvenire di un determinato evento,ricovero con operazione nella maggior parte dei casi,paga le spese tutte.
    Sempre e da tutte le polizze le recidive sono escluse.
    Sempre e da tutte le polizze le patologie neurodegenerative(Alzheimer,Parkinson,SLA sono solo le più conosciute ad esempio..) sono escluse.
    Per i tumori la casistica varia da compagnia a compagnia,nella stragrande maggioranza dei casi viene coperto solo il primo intervento e le cure sino a 90/180 gg da esso.La stessa casistica vale per l'infarto o per qualsiali altra malattia.
    ASSICURAZIONI quando si.
    -E' un contratto,come tutti i contratti se ben utilizzato può essere utilissimo a patto che sia INTEGRATIVO ALLA SANITA'PUBBLICA.
    mi spiego meglio....
    Se ho una somma a mia disposizione e devo far un'operazione posso scegliere io i tempi(subito ad esempio)i medici(Il Prof.Pincopallino è il luminare nella cura della frattura del pene o peniena, anche denominata sindrome del chiodo rotto, è un raro trauma del pene che consiste nell'improvvisa e dolorosa rottura della tonaca albuginea dei corpi cavernosi, dovuta a un colpo violento verificatosi durante l'erezione,ad esempio,La Struttura dove farmi operare e persino l'anestesista e le infermiere che sceglierò con criterio berlusconiano.
    In più,ho anche tutte le spese di cura da riabilitazione pagate, e quando paghi tu tutti ti scappellano e ti chiamano Dottore quà..dottore là
    basta che mi facciano fattura.
    Ora,se sono un intraprendente manager o anche un poverocristo di libero professionista è chiaro che aver una simile libertà d'azione mi permetterà d'esser immediatamente sul posto di lavoro e perder meno tempo,che nel caso è eguale a soldi,possibile.
    Ultima modifica di paper; 05/02/2013 alle 12:25 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Non so se a Zugo, Uri o Appenzello puoi integrarti tanto bene parlando italiano... Forse diffidano anche di chi parla tedesco non dialettale...
    Il marito di mia mamma é tedesco di Germania ... ha dovuto arrivare alla pensione prima di trasferirsi in Svizzera, non sapendo lo Schwyzerdütsch ...

TCP Rider L'avatar di keamy
    Moto
    bonneville t 100 CR & vespa px
    Svizzera per gli infermieri è una specia di terra promessa, anche come stipendio da frontaliere. Se uno volesse scappare invece, puntare sull'Australia dove l'infermiere è una professione specializzante e in quanto tale si ha la priorità sulle working visa

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da keamy Visualizza Messaggio
    Svizzera per gli infermieri è una specia di terra promessa, anche come stipendio da frontaliere. Se uno volesse scappare invece, puntare sull'Australia dove l'infermiere è una professione specializzante e in quanto tale si ha la priorità sulle working visa
    per i biotenologi nulla????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    per i biotenologi nulla????
    c'é posto per tutti da noi, basta lavorare bene. il nostro problema non é tanto l'accettare menti dall'estero, é crearne al proprio interno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •