Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sottocategorie in alcune sezioni

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908

    sottocategorie in alcune sezioni

    a volte penso che alcune sezioni siano troppo affollate e gli annunci difficili da trovare, mi spiego se sono interessato ad acquistare un casco usato devo sfogliarmi pagine e pagine di annunci per tute...giacche ecc ecc! lo stesso nella sezione le vostre moto, dove se voglio vedermi delle speed o delle bonnie devo spulciami anche tanti altri 3D!
    perchè allora non inserire in queste sezioni delle sottocategorie? tipo per al vendita di abbigliamento delle sottosezioni tipo: giacche, pantaloni, tute intere o divisibili, stivali e scarpe, accessori vari!
    nella sezione le vostre moto invece perchè non inserire delle sottosezioni tipo: speed, street, classic due e tre cilindri, tiger e sprint, e moto di altre marche!
    cosa ne pensate....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    a volte penso che alcune sezioni siano troppo affollate e gli annunci difficili da trovare, mi spiego se sono interessato ad acquistare un casco usato devo sfogliarmi pagine e pagine di annunci per tute...giacche ecc ecc! lo stesso nella sezione le vostre moto, dove se voglio vedermi delle speed o delle bonnie devo spulciami anche tanti altri 3D!
    perchè allora non inserire in queste sezioni delle sottocategorie? tipo per al vendita di abbigliamento delle sottosezioni tipo: giacche, pantaloni, tute intere o divisibili, stivali e scarpe, accessori vari!
    nella sezione le vostre moto invece perchè non inserire delle sottosezioni tipo: speed, street, classic due e tre cilindri, tiger e sprint, e moto di altre marche!
    cosa ne pensate....
    L'idea delle sottosezioni per "Le vostre moto" mi piace.
    Spessissimo per capire di quale moto si tratta bisogna necessariamente entrare nel thread,anche perchè dal titolo non si evince nulla.
    una soluzione potrebbe essere che da fuori sia evidenziata la tipologia della moto,o appunto creare sottosezioni per genere,vedi nuovo schema sondaggio moto del mese.


    per quanto riguarda il discorso del mercatino invece credo vada bene così,in questo caso quasi sempre dal titolo si evince il contenuto offerto nella discussione, e di conseguenza non si è obbligati ad entrare.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    L'idea delle sottosezioni per "Le vostre moto" mi piace.
    Spessissimo per capire di quale moto si tratta bisogna necessariamente entrare nel thread,anche perchè dal titolo non si evince nulla.
    una soluzione potrebbe essere che da fuori sia evidenziata la tipologia della moto,o appunto creare sottosezioni per genere,vedi nuovo schema sondaggio moto del mese.


    per quanto riguarda il discorso del mercatino invece credo vada bene così,in questo caso quasi sempre dal titolo si evince il contenuto offerto nella discussione, e di conseguenza non si è obbligati ad entrare.
    ma anche nel mercatino se sto cercando un casco usato devo scorrere pagine e pagine tra tute pantolini ecc..ecc...quando invece con delle sottosezioni sarebbe molto più semplice e immediata la ricerca...e gli annunci sarebbero concentrati per tipologia....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  5. #4
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Data Registrazione
    28/01/08
    Località
    Senigallia beach
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Messaggi
    126,107
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ma anche nel mercatino se sto cercando un casco usato devo scorrere pagine e pagine tra tute pantolini ecc..ecc...quando invece con delle sottosezioni sarebbe molto più semplice e immediata la ricerca...e gli annunci sarebbero concentrati per tipologia....
    Non mi convince l'idea di creare diverse sottosezioni Roberto.
    ce ne vorrebbero molte,forse troppe : caschi,giubbotti,guanti,protezioni etc etc....diventerebbe troppo confusionaria secondo me la sezione.

    Ripeto: nell'area "mercatino" quasi sempre dal titolo si capisce cosa vi è all'interno dell'offerta,e non si è costretti ad entrare.
    per risolvere il tuo "problema" la soluzione migliore è usare la funzione CERCA.
    Personalmente la uso tantissimo ed è molto utile.
    Se cerco un giubbotto ad esempio,non vado nemmeno a scorrere i thread....faccio immediatamente la ricerca ed escono tutti i topic con l'oggetto che sto cercando,in un attimo

  6. #5
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,726
    da un punto di vista comprendo benissimo roberto70 per la suddivisione più comoda, ma con il rischio di avere dispersione e una complicazione ancora maggiore.

    come detto da Fearless il problema si aggira con la funzione ricerca

    poi se un domani la quantità di "materiale" aumenta così tanto si fa sempre in tempo a suddividere ulteriormente no?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •