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Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: problemi ai freni 675

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di checcotriple
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    problemi ai freni 675

    ciao ragazzi,dopo esser gia caduto,sabato ho rischiato di nuovo causa freni.La frenata non è modulabile e quando arriva è troppo potente!!!Avete delle soluzioni in merito????grazie e ciao a tutti

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  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Pierc
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    ma scherzi vero???????? è la prima cosa che sento...ma hai cambiato le pastiglie con qualcosa di racing??????????? magari sinterizzate ceramiche???

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di gabriellino
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    non saprei cosa dirti... a me è capitato qualche volta di inchiodare l'anteriore ma forse xche non sono molto bravo pero mi sembra eccellente il funzionamento in generale..

  5. #4
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
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    La frenata non è modulabile e quando arriva è troppo potente!!!
    Nella mia prova in pista fatta al Mugello qualche mese fa sinceramente non ho notato questo difetto da te indicato, anzi, i freni sono stati davvero una piacevole sorpresa: modulabili e molto potenti!

    L' impianto è di serie o hai cambiato qualcosa? (pasticche o pompa ad esempio)

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
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    Io nel modello di prova prima di comprarla avevo notato una eccessiva frenata all'anteriore e poco modulabilita tanto che mi sono spaventato alla prima pinzata ma poi ci ho preso la mano usandola per un giorno intero...sul modello comprato non ho riscontrato la stessa cosa forse erano state rodate male le pastiglie sul modello di prova.......comunque sono freni molto potenti e bisogna usarli con attenzione e calibrare la pressione ma niente di impossibile basta farci la mano...x la strada sono un po troppo potenti x la pista o guida veloce sono perfetti

    Prova a regolare la distanza della leva del freno al manubrio magari hai una sensibilità migliore
    Magari cambiare le pastiglie con una mescola + morbida
    Ultima modifica di crisgas; 03/04/2007 alle 09:48
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di pesdra
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    Nn quoto il consiglio di pierc....

    + la pasticca è racing e + frena o tutto o niente!!!

    cambia le pasticche...ma metti delle sportive stradali!!!


    lampssssssss

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Pierc
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    pesdra il mio non era un consiglio, forse mi sono espresso male..chiedevo se per caso avesse messo pastiglie racing ceramiche..nel caso si sarebbe potuto spiegare la frenata così accentuata...

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
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    E' stato effettuato e se si, correttamente, lo spurgo dell'impianto?
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

  10. #9
    Nuovo TCP Rider L'avatar di checcotriple
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    l'impianto è originale come cosi' le pasticche ma se non sto' attento mi catapulto!!!!!!!inoltre nessuno di voi ha notato una certa scivolosita' delle gomme di serie,pirelli sc stradali non in mescola?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di apollo-il-barbaro
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    Controlla la pressione delle gomme, a volte in conc ti consegnano le moto con pressioni da autocarro x i freni effettivamente frenano tanto, al limite avvicina la leva cosi' riesci a modulare meglio, prova poi vedi

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