ciao ragazzi,dopo esser gia caduto,sabato ho rischiato di nuovo causa freni.La frenata non è modulabile e quando arriva è troppo potente!!!Avete delle soluzioni in merito????grazie e ciao a tutti
ciao ragazzi,dopo esser gia caduto,sabato ho rischiato di nuovo causa freni.La frenata non è modulabile e quando arriva è troppo potente!!!Avete delle soluzioni in merito????grazie e ciao a tutti
ma scherzi vero???????? è la prima cosa che sento...ma hai cambiato le pastiglie con qualcosa di racing??????????? magari sinterizzate ceramiche???
non saprei cosa dirti... a me è capitato qualche volta di inchiodare l'anteriore ma forse xche non sono molto bravo pero mi sembra eccellente il funzionamento in generale..![]()
Nella mia prova in pista fatta al Mugello qualche mese fa sinceramente non ho notato questo difetto da te indicato, anzi, i freni sono stati davvero una piacevole sorpresa: modulabili e molto potenti!La frenata non è modulabile e quando arriva è troppo potente!!!
L' impianto è di serie o hai cambiato qualcosa? (pasticche o pompa ad esempio)
Io nel modello di prova prima di comprarla avevo notato una eccessiva frenata all'anteriore e poco modulabilita tanto che mi sono spaventato alla prima pinzata ma poi ci ho preso la mano usandola per un giorno intero...sul modello comprato non ho riscontrato la stessa cosa forse erano state rodate male le pastiglie sul modello di prova.......comunque sono freni molto potenti e bisogna usarli con attenzione e calibrare la pressione ma niente di impossibile basta farci la mano...x la strada sono un po troppo potenti x la pista o guida veloce sono perfetti
Prova a regolare la distanza della leva del freno al manubrio magari hai una sensibilità migliore
Magari cambiare le pastiglie con una mescola + morbida
Ultima modifica di crisgas; 03/04/2007 alle 09:48
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Nn quoto il consiglio di pierc....
+ la pasticca è racing e + frena o tutto o niente!!!
cambia le pasticche...ma metti delle sportive stradali!!!
lampssssssss
pesdra il mio non era un consiglio, forse mi sono espresso male..chiedevo se per caso avesse messo pastiglie racing ceramiche..nel caso si sarebbe potuto spiegare la frenata così accentuata...

E' stato effettuato e se si, correttamente, lo spurgo dell'impianto?
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
l'impianto è originale come cosi' le pasticche ma se non sto' attento mi catapulto!!!!!!!inoltre nessuno di voi ha notato una certa scivolosita' delle gomme di serie,pirelli sc stradali non in mescola?
Controlla la pressione delle gomme, a volte in conc ti consegnano le moto con pressioni da autocarrox i freni effettivamente frenano tanto, al limite avvicina la leva cosi' riesci a modulare meglio, prova poi vedi
![]()