Buona sera a tutti

Noto con piacere che almeno una delle tante richieste avanzate da molti utenti è stata messa in pratica e mi riferisco all'archivio sanzioni: Archivio sanzioni

Detto questo però sono a chiedervi novità su due questioni aperte, una da ormai più di un anno ed una, più grave, che attende una modifica del regolamento.

1) Mi riferisco alla questione legata al nome del moderatore che cancella i messaggi (http://www.forumtriumphchepassione.c...ella-post.html)
A termini di regolamento bisognerebbe chiedere al moderatore spiegazioni ma ancora, dopo più di un anno, il BUG non è stato risolto.
L'idea di interloquire con "la moderazione" come entità senza un nome e non con un utente moderatore specifico non aiuta.
Novità?

2) Questione proprietà intellettuale e mancanza di volontà da parte del forum di assumesi la responsabilità (http://www.forumtriumphchepassione.c...lo-staf-4.html)
Era stato detto che ci avreste fatto sapere ma niente, non se n'è venuti a capo.
Non sto a spiegare la questione in modo approfondito perchè trovate tutto nella discussione linkata ma in breve, per chi fosse interessato, sappiate che i vostri messaggi e relativi contenuti diventano di proprietà del circuito TCP che ne può fare anche un uso economico senza corrispondervi nulla ma nel caso ci siano problemi legali questi vengono scaricati sui singoli utenti che li hanno scritti.
Se vi allontanate da TCP e non potete più rientrare non potete più richiedere la cancellazione dei messaggi anche quando potreste avere problemi personali.
Insomma: una divisione totale tra oneri ed onori a sfavore degli utenti.
Invito chi non lo avesse già fatto a leggersi per bene i messaggi della discussione del link

Novità su questo punto?

PS:non chiudete la discussione dopo una risposta sommaria. Discutiamone

Grazie