Sono nel micronde a decongelare![]()

Sono nel micronde a decongelare![]()
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

pare che alcuni di loro siano stati scambiati per ghiaccioli e siano finiti a fare da sponsor alla Algida!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

grandissimi !!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

Aggiornamento in prima pagina

va a cagar!to be continued... vo a magnèr
non mi puoi lasciare sul più bello!

UZZO TUTTO SPENTO SUBITO!!!
Allora o qui ti prendi un giorno per finire il report .... o così non vabbene nono...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

UZZ....Ma la tua africa per caso l hai comprata a TO???
Ultima modifica di roberto.to; 06/02/2013 alle 16:06

ma tu sei stato all'Elefante, quale mangiare, puoi stare settimane senza cibo
sei o non sei un vero rude????????????????
fotofotofotofotofotofotofotofotoooooooooooooo![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

partito con la febbre , nausea e una dose di medicine in corpo da stendere un puledro mi e' bastata una somministrazione di Puffin per ricarburare e ripartire con slancio!
la parte iniziale da torino a Verona con nebbia che si gelava sulle viesiere e abiti e' stata quella che ho patito di piu'.
di li un susseguirsi di imprevisti.
ma invece di mandare tutto a puttane hanno corroborato il legame tra noi e creato forza e coesione.
Onorato di aver viaggiato con motardi tanto motivati!!
bravi tutti!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo