Consulta Mabaco.
Lui ha fatto modifiche progressive e sono sicuro che ha una soluzione per tutte le tasche.
Come le banche.

potresti prendere il motore di una Speedmaster/America, stessa fasatura ma alcuni cavalli in piu soprattutto il 790:
Triumph 05 Bonneville America Engine Motor Transmission | eBay
05 Triumph Speedmaster Speed Master Engine Motor Videos | eBay
06 Triumph Bonneville America Engine Motor Videos | eBay

Credo tu sappia che la differenza di potenza tra Scrambler e Bonnie è dovuta al diverso imbiellaggio del motore che privilegia il tiro in basso (utile per la guida offroad) rispetto alla potenza massima, comunque per ottenere l'aumento di potenza richiesto (che corrisponde ad un incremento del 20%) dovrai prepararti a sborsare un pacco di soldi.....

.........
io....se volete vi cedo il mio da 80 cv.....
Vabbè ho capito , mi arrendo ... rimango con 270° . Ma il tiro ai bassi ( facciamo per dire ... ) a me va bene. Infatti
speravo che qualcun mi indicasse un meccanico che è capace di bilanciare un motore : dalla bilanciatura se fatta bene si tirano fuori un 5 cavalli.
Certo che se ci voglio mille mila euri si fa prima a mettersi una truzza nel box...
non c'è bisogno ce lo cedi : cede da solo![]()

beh, considerando che è tutto un equilibrio di peso/potenza io per recuperare 9 cv ti consiglio di dimagrire 9 kg.
sparagni e comparisci
B r i g a t a
B o r b o n e
Per come la vedo io, una scrambler ed una bonneville per strada hanno le stesse prestazioni, quindi aumentare i cavalli alla scrambler non ha molto senso.
Come pure avere una bonneville da 80Cv...tanto alla prima curva si è comunque dietro all'hypermotard di turno (a parità di pilota)
Ultima modifica di Gaetan3; 05/02/2013 alle 14:57