Ciao a tutti,
sono interessato al kit in oggetto comprensivo del Powercommander v Dynojet per la mia Bonnie a Inizione, volevo avere info da chi l'ha utilizzato, se ne vale la pena, se è un casino rimappare ecc.
grazie

Ciao a tutti,
sono interessato al kit in oggetto comprensivo del Powercommander v Dynojet per la mia Bonnie a Inizione, volevo avere info da chi l'ha utilizzato, se ne vale la pena, se è un casino rimappare ecc.
grazie




io la PCV l'ho montata... e poi tolta circa un paio d'anni fa'...
Prima era indispensabile se intendevi mettere mano al motore andando oltre la semplice sostituzione degli scarichi: sulla centralina di serie, infatti, avevi la possibilità di caricare solo le mappe preparate da Triumph, che erano solo 4... Già il montaggio dei filtri conici ti portava ad avere una carburazione troppo magra.
Da qualche anno è possibile rimappare la centralina originale con tune ecu... quindi non è più indispensabile una centralina agiuntiva come la PCV.
PCV che, però, diventa molto utile nel caso in cui tu abbia intenzione di installare moduli aggiuntivi (ad esempio il selettore per poter scegliere tra differenti mappe pre-caricate, controllo del regime limitatore, cambio elettronico etc...). Si questo argomento, il guru è Fitz![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Grazie delle info, molto interessanti,
Mi hai risparmiato l'acquisto del PCV, visto che non ho intenzione di spippolare troppo!
Chi mi puoi consigliare in zona Milano Pavia Novara che è in grado di rimappare la centralina originale?
Ti ringrazio anticipatamente.



Edit Ho letto nel titolo
Sent from my iPhone using My hands
Ultima modifica di otta74; 06/02/2013 alle 21:29