Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: GSXR 600 K2

Nuovo TCP Rider

GSXR 600 K2

Intenzione: Vendo , Scambio
    Regione e Provincia: Lombardia, CR
    Anno e chilometraggio: 2002 42000Km
    Prezzo: 2000

Vendo la mia amata Suzukina per passare ad una Speed triple.
    Forcella appena rifatta, catena+corona+pignone nuovi, batteria nuova, km 42000, liquido raffreddamento racing appena sostituito, pastiglie anteriori nuove (SBS sinterizzate), purtroppo 1 sola volta in pista (mezza giornata a franciacorta), gomma anteriore con 200Km, posteriore al 90% metzeler Rennsport, io sono il secondo proprietario, dal 2005 e ho percorso 30000 km. Carene originali smontate appena presa e conservate con cura. Disponibilita di ricambi racing. cambio olio e filtro ad ogni stagione, refrigerante e olio freni nuovi ogni 2 anni. La moto presenta qualche graffio dovuto all'uso, ma l'ho sempre trattatta e amata come una figlia. Vendo perchè nell'ultimo anno ci ho speso 900 euro di meccanica (forcelle,kit catena,kit freni e kit tagliando) e ci ho fatto meno di 1000 km. Parte al primo colpo ed è una goduria da guidare.

Accessori da trattare insiema al prezzo:
    parafango posteriore in VTR aerografato
    sottocoda e fari posteriori MV Agusta F4
    piastre alza pedane in ergal
    scarico in carbonio
    filtro aria BMC
    carene VTR verniciate in tinta con codone monoposto
    telaietto strumentazione ultralight
    cupolino doppia bombatura fumè
    contamarce Starlane con led cambiata
    protezioni telaio in carbonio
    tappo serbatoio in ergal

Prezzo trattabile nei limiti della decenza. Moto visibile, ascoltabile, ma non provabile (assicurazione sospesa) in zona Crema - CR. Valuto permute con Speed Triple 1050 fino al 2010.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •