sono passato ieri per il "liner" diverso,
orc..... ha fatto arrivare quello 2012.... (RPHA10) che è diverso dal 2013 (RPHA PLUS)..... mi tocca aspettare ancora un po![]()
sono passato ieri per il "liner" diverso,
orc..... ha fatto arrivare quello 2012.... (RPHA10) che è diverso dal 2013 (RPHA PLUS)..... mi tocca aspettare ancora un po![]()
visto questo?
http://www.motoblog.it/post/115157/h...xagonal-carbon
![]()
Ultima modifica di gixxer73; 22/02/2013 alle 08:41
azzo ..
bellissimo !!!!!
e ottimo pure il prezzo !!!!
il bell di listino costa quasi 200 euro in più ..
P.s. : F@bio ho corretto il link , così porta all'articolo , anzichè solo alla foto ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 22/02/2013 alle 11:39
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
alle alte velocità sballotta?
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Considerato il prezzo(l'avevo pagato 280 euro)è un signor casco,tra l'altro parecchio silenzioso rispetto ad altri racing!e molto leggero!
io hola replica ben spies...che casco meraviglioso
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho acquistato da poco un nuovo casco.. un arai chaser, pagato poco per conoscenza, nella colorazione che mi piaceva. Ero andato lanciatissimo per provare un xlite 802r da richiedere a Guido o valutare seriamente ricreduto dai vostri commenti positivi questo Hjc rpha 10plus.
Ho provato questi due... il top gamma Shark (non ricordo il modello) e ho riprovato lo Shoei Xr1100. Apparte Shoei che ha una forma che non mi va bene mi sono dovuto ricredere sugli altri... tutti a mio avviso più scomodi del mio Suomy Extreme (marca che non acquisterò più per vari motivi).
Dopo Arai come calzata, luce, bontà e rifiniture degli interni, qualità delle plastiche metto inaspettatamente Shark! Xlite come interni invece è poco curato, spartano, rigido, luce molto "wide": lo vedrei un meraviglioso casco solo pista ma non adatto per la strada; ottima la calotta.
Hjc devo dire che mi ha deluso... forse perché me lo avevate pompato troppo ma l ho trovato sicuramente, rispetto agli altri, di fascia leggermente inferiore come elementi usati, con una buona calzata ma niente di eccelso: lo metterei quarto in classifica come uso strada-pista. Portarlo via a 250 è sicuramente un affare.
Ricapitolando, per il mio uso ad oggi, come impressioni generali per un uso 80% strada 20% pista:
- Arai
- Shoei
- Shark
- Hjc
- Suomy
- Xlite
- Agv
Scusate la scrittura ma sono con il cellulare...
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Intriga moltissimo anche me.
Sono indeciso tra un rpha 10 plus o un xr1100