boh , in fiera a verona c'era uno dei principali ditributori per l'italia di HJC , e mi ha detto che le differenze sono minime e tutti i pezzi sono intercambiabili tra un modello e l'altro ..![]()
boh , in fiera a verona c'era uno dei principali ditributori per l'italia di HJC , e mi ha detto che le differenze sono minime e tutti i pezzi sono intercambiabili tra un modello e l'altro ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ok , prendo atto ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
quando era arrivato il liner per il modello precedente e che non tornava nulla... manco la forma ci ero rimasto di cacca ahahahaaha
![]()
DSC_0117-1.jpg
questo è il mio,ve lo presento!
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
Identico a quello della mia compagna
Piccolo OT : vieni al raduno?![]()
La tua compagna ha buon gusto allora!vado matto per questa colorazione!!!
Al raduno verrò di sicuro,nei prossimi giorni mi farò vivo nei 3D appositi per maggiori delucidazioni..anzi,se non disturbo ti mando mp!