pure io lo promuovo con un 8.5 ..
e già che diamo giudizi , voglio dare un 9 allo shoei xr1100 ..![]()
pure io lo promuovo con un 8.5 ..
e già che diamo giudizi , voglio dare un 9 allo shoei xr1100 ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
D ma la ventilazione com'è? son in procinto di comprarlo a 299spedito ma vorrei sapere,essendo uno che suda come una fontana volev chiederti se l aria che circola nel caco è avvertibile.....nel senso,per esempio,dale prese della mentniera sentila brezza del mare????naturalmente la domanda è aperta a chiunque l abbia acquistato,per la cronaca anche se no ve ne frega nulla
prendero la versione CLUB MC10
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
allora ti posso dire che le prese d'aria superiori funzionano molto bene , si sente chiaramente quando le apri !!
quella sulla mentoniera funziona , ma non è eccezionale ..
infatti sul modello Plus è stata migliorata ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
Non preoccuparti.. Pure col normale vai sul sicuro..
Sotto i 350 euro credo sia molto difficile trovare un casco migliore ..![]()
Ultima modifica di gixxer73; 28/06/2013 alle 13:56
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
stessa taglia e cioè la S ..
sulla parte superiore si assomigliano e il comfort è simile , sulla parte inferiore e cioe sui guanciali e nella zona della nuca lo shoei mi avvolge meglio .. in pratica a 160 lo shoei non si muove , invece l'HJC arretra leggermente con la spinta dell'aria ..
infine per il peso , la differenza è di 60 grammi a vantaggio di HJC , ma è un'inezia .. 1205 contro 1265 ..![]()