JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
.....per dire!!!
Immag0230.jpg
vorrei guidare come Troy.
Patisco parecchio il caldo, comè l'areazione? Uso Shoei Xspirit e Xlite 801R,quest'ultimo con il caldo non riesco ad usarlo.
aahh..... c'è sempre la fregatura........fai in tempo a comprare un caz..co e già è uscito il modello nuovo....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Considerate le caratteristiche in confronto al prezzo, sicuramente e' un buon compromesso ! Devo/voglio cambiare anche io, e al' EICMA ho provato quasi tutto (shoei, Shark, ARAI, X-Lite) ma non HJC !! Comunque fra tutti l' unica taglia XS che calza bene questa mia testa di ........ c.. motociclista e' l' Xlite che peraltro gia possiedo (il vecchio 801r) prima di ricomprarne uno provero' HJC se lo fanno che va' bene anche per la mia testa .............. RaPHA![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
areazione è buona, non so rispetto ai modelli da te citati, di poco sopra c'è Rx7 Corsair....
normale..... ogni anno qualcosa di nuovo esce sempre, ma non per questo hai un casco più scadente...
io ho XS, con Rx7 Corsair la mia taglia è la XXS e guanciali medium.....
una cosa su cui Arai è ancora nettamente davanti la possibilità di modificare le misure delle imbottiture interne.... ossia small, medium, large. in modo da avere una gamma davvero completa che mixata con le 6 calotte trovano la misura giusta per tutti o quasi....