che taglia hai preso ??
che taglia hai preso ??
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
allora prendi l'imbottitura superiore " tg.S e tieni i tuoi guanciali..
la mia ragazza ha la tua stessa taglia ( parliamo sempre di questo casco ) e aveva pressione sul cranio nella zona della nuca e delle tempie , abbiamo risolto così ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Fabio non pensare a tutte ste cose ..
se ti fà male devi cambiare imbottitura , poco da fare ..![]()
dovresti invecchiarlo artificialmente...come faccio io.....
l'invecchiamento consiste nell'infilargli 3-4 libri grossi..tipo dizionario d'italiano .... dentro il casco...che sforzino un pò i guanciali...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma i guanciali non mi danno noia.... è la zona sopra le tempie che praticamente ha solo fodera... quindi non credo cambi molto.... temo sia la forma.....
quel problema ad esempio me lo fa immediatamente X-lite e Agv..... mentre non me lo fa assolutamente Arai (considera che la XS arai è pure 1 cm più stretta) e le taglie superiori delle altre marche mi ballano...
provo domani a sentire HJC e a chiedere a loro.... vediamo che mi dicono
se è tempie o fronte...allora è questione di forma o di misura......hai avuta troppa fretta a comprarlo...
a me gli ARAI non mi vanno bene in nessuna misura per esempio....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
tra l'altro sta cosa me lo ha fatto oggi che ho fatto 200 km...
quando l'ho provato mi ci sentivo bene..... non come x-lite o agv che me lo fa subito..... non è che posso stare 1h col casco in testa per vedere.. haahhahaah
fino a 20-25 minuti non mi dà noia.... dopo inizia a farsi sentire...... e dopo la mezzora-quaranta minuti devo fermarmi.... e levare il casco
buh....