Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 161

Discussione: [impressioni d'uso] Rpha10

  1. #61
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    non sò , ma così dovresti risolvere ..

    il sacchetto è quello della tg.S ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    domani chiamo e sento.....

    comunque grazie sia a te che anche a streettissimo che già aveva suggerito la cosa....

    io girando sul web avevo scartato proprio perchè avevo visto sul sito europeo... la suddivisione delle taglie e delle parti di ricambio
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  4. #63
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    fammi sapere Fabio ..

    passare da arai ad altri marchi spesso è un trauma , ne sò qualcosa pure io ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  5. #64
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    fammi sapere Fabio ..

    passare da arai ad altri marchi spesso è un trauma , ne sò qualcosa pure io ..
    ora ho un dubbio da babbeo...

    dovendo mettere delle imbottiture (liner) meno pieno devo prendere quelli per la taglia XS no?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  6. #65
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    no , devi prendere la tg .S , che è più sottile e guadagni spazio ..

    babbeo ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  7. #66
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    no , devi prendere la tg .S , che è più sottile e guadagni spazio ..

    babbeo ..
    mhhh ma non è che più grande è più c'è "ciccia?"
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  8. #67
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    no , il contrario ..
    la calotta è la stessa , e per guadagnare spazio devi solo ridurre lo spessore della imbottitura ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

  9. #68
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    no , il contrario ..
    la calotta è la stessa , e per guadagnare spazio devi solo ridurre lo spessore della imbottitura ..
    mi sento un babbeo più contento... ahahahah

    ti/vi tengo aggiornati
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di Schultz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Vigevano (PV)
    Moto
    Fireblade 2013
    Messaggi
    943
    Non so se possa essere utile, ma quando avevo comperato l'HJC da Union Bike a Milano mi avevano suggerito che un sistema per limitare la pressione è quello di plasmare il polistirolo (ammesso che di polistirolo si tratti) di rivestimento della calotta schiacciandolo e, nei casi peggiori, di laminarne una parte...

  11. #70
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Non so se possa essere utile, ma quando avevo comperato l'HJC da Union Bike a Milano mi avevano suggerito che un sistema per limitare la pressione è quello di plasmare il polistirolo (ammesso che di polistirolo si tratti) di rivestimento della calotta schiacciandolo e, nei casi peggiori, di laminarne una parte...
    funziona, ma non è un gran suggerimento visto che il casco deve in primis garantire la sicurezza.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •