non sò , ma così dovresti risolvere ..
il sacchetto è quello della tg.S ..![]()
non sò , ma così dovresti risolvere ..
il sacchetto è quello della tg.S ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
domani chiamo e sento.....
comunque grazie sia a te che anche a streettissimo che già aveva suggerito la cosa....
io girando sul web avevo scartato proprio perchè avevo visto sul sito europeo... la suddivisione delle taglie e delle parti di ricambio
fammi sapere Fabio ..
passare da arai ad altri marchi spesso è un trauma , ne sò qualcosa pure io ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
no , devi prendere la tg .S , che è più sottile e guadagni spazio ..
babbeo ..![]()
no , il contrario ..
la calotta è la stessa , e per guadagnare spazio devi solo ridurre lo spessore della imbottitura ..![]()
Non so se possa essere utile, ma quando avevo comperato l'HJC da Union Bike a Milano mi avevano suggerito che un sistema per limitare la pressione è quello di plasmare il polistirolo (ammesso che di polistirolo si tratti) di rivestimento della calotta schiacciandolo e, nei casi peggiori, di laminarne una parte...