Mi fa' molto piacere, se fai i 2 giorni se vuoi puoi scendere con me e un mio amico![]()
Mi fa' molto piacere, se fai i 2 giorni se vuoi puoi scendere con me e un mio amico![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Mi farebbe molto piacere!meglio viaggiare in buona compagnia piuttosto che soli!!
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
allora stai sintonizzato ...![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ho potuto testare Rpha10 plus con la calotta (liner) modificato di taglia, la situazione è leggermente migliorata.
diciamo che adesso è utilizzabile, la qualità degli interni e soprattutto la rifinitura con cui sono inseriti nella calotta è a favore del vecchio Rx7 corsair.
in HJC in corrispondenza delle clip di aggancio i rivestimenti sono duretti.....
resta comunque un ottimo casco per il rapporto qualità prezzo
Primo utilizzo anche del mio Rpha10 plus:
- leggermente stretto: abituato al mio chaser di 5 anni e quindi sicuramente un po' più largo con questo trovo un po di fastidio ma penso che sia destinato a scomparire (almeno spero).
- Scomodissimo a mio parere il paranaso, troppo grosso e, a mio parere, fastidioso all'atto di guardare negli specchietti.
- Molto silenzioso rispetto ad Arai.
- Finiture molto buone e assenza di spifferi a visiera chiusa.
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
Non ammazzatemi...ma proprio oggi gli ho montato l'interfono
Sent from my iPhone using My hands
ora mi ci trovo bene
dopo aver cambiato il liner interno il comfort è migliorato, nel frattempo guanciali ect... si è adattato (oppure mi si è modificata la struttura del cranio.... )
rimane come ventilazione un gradino sotto arai, guadagna in silenziosità, è più leggero, ma come visibilità arai (parlo dell'RX-7 Corsair... il GP non avevo soldi)
Interni un po più duri e come rifiniture un gradino sotto arai.
Vince per ko sul meccaniscmo di sblocco della visiera, davvero easy.
un ottimo acquisto soprattutto considerando il rapporto qualità prezzo.
Ventilazione intendi in generale o quella che arriva sul viso dalla presa sulla mentoniera?
Perché secondo me l'unica ventilazione che ha Arai è quella che arriva dalla mentoniera, le altre prese d'aria sembra che abbiano scopi più estetici che funzionali...![]()
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese