Mi sa che ho deciso quale sarà il mio prossimo casco...
L'unico timore è che mi stringa troppo sulla nuca, ma farò in modo di provarlo!
Grazie ancora!
Mi sa che ho deciso quale sarà il mio prossimo casco...
L'unico timore è che mi stringa troppo sulla nuca, ma farò in modo di provarlo!
Grazie ancora!
sulla nuca non credo, io ho dovuto cambiare l'interno perchè mi premeva dopo un 30/40 minuti sulle tempie![]()
In rapporto qualità/prezzo gli do 10
Calza più simile ad Arai piuttosto che shoei
Detto questo ognuno ha la propria fisionomia, ma l'xr1000 ha dei guanciali enormi che si adattano meglio ad un viso magro o scavato di guance.
Gli interni, inteso come materiali del tessuto, sono a favore dell'hjc, quelli dell'xr 1100 sono meno pregiati
L'aereazione rispetto ad arai e' come se fosse inesistente, con il corsair avevo la testa rinfrescata in maniera uniforme, con questo si sente chiaramente il flusso dell'aria solo nelle dei prese superiori
Sent from my iPhone using My hands
io infatti ho sintetizzato alla fine un 8/10
ottimo rapporto qualità prezzo
areazione discreta (non eccelsa, con la pioggia si appanna a basse velocità e da fermi)
qualità dei tessuti buona
punto a favore il sistema di sgancio della visiera davvero comodo
leggero
per me arai Rx7 - Corsair (il GP non me lo sono potuto permettere a sto giro) rimane un 9.5/10
dove il punto in meno dal 10 lo perde solo per il costo..... per il resto è il top del top
comprato oggi rpha 10 plus.fatti primi 150 km.sembra di esser senza casco tanto è leggero.buona silenziosità.calza a pennello senza far male.direi prima prova superata.
ma perché a me non si appanna ?...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
fatti altri 200 km oggi......mamma mia io sto casco me lo tengo pure per andarci a dormire