ce la faccio.... ce la faccio.....
ok, non ce la faccio!
probabilmente il gs é stato talmente gufato che é nato sfigato....

ce la faccio.... ce la faccio.....
ok, non ce la faccio!
probabilmente il gs é stato talmente gufato che é nato sfigato....
Meglio cruda ........ ma perchè è cruda??????
Meglio cotta ......... ma perchè è cotta?
Cruda o cotta bisogna sempre polemizzare, l'importante è polemizzare
Ciao raga buon divertimento

Vista e sentita oggi...bella e affascinante...se va anche bene sarà un ottima alternativa!
Esteticamente mi piace molto e anche tutti gli accessori montati si amalgano molto bene...le finiture sono molto buone, a parte i cavalletti che mi sembrano piuttosto poveri, in particolare il laterale, un semplice tubo dritto con una piastrina saldata sotto piuttosto sottile.
Il rumore di scarico mi sembra bello, ma il motore emette tanti fruscii...un motore raffreddato per il 70 % ad aria non può fare i miracoli in questo senso! Frizione morbidissima.
Per ora voto 9...ma dovrò provarla!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Non so se avete letto ma la nuova GS ha già avuto 3 richiami:
1) tenuta di un paraolio, zona cambio, non so di preciso,
2) problema con ASC
3) svitamento o errato fissaggio steli forcella a piastra superiore, quest'ultimo sembra aver bloccato le consegne.
Come inizio non male direi![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

in partenza una bella figuraccia. Fosse un altro marchio sarebbe una moto di merda, ma siccome é una bmw é che é una fantastica moto tedesca ne venderanno a vagonate cmq. bravi.
CIAO provata stamattina,bella è bella , leggera e maneggevole più del altra ,motore mappa sport non ho visto tutti sti cavalli ,per me è superiore come ciclistica non cè dubbio .Ma di motore per mè meglio LA MIA TIGRE.Certo la moto è nuova l innesto prima marcia rumoroso, poi con 15 minuti di prova difficile giudicare, comunque le mie inpressioni sono queste.

Vista sulle riviste mi è piaciuta subito parecchio, innovazione, particolari molto curati ecc.
Vista dal vivo mi ha lasciato parecchio perplesso.
il parafango anteriore, visto di lato, è sproporzionato rispetto alle dimensioni dell'avantreno.
Poi, nella parte anteriore del parafango spunta quel BELLISSIMO dente che, nella versione precedente era appena accentuato ,in questa così grande da essere orrendo.
il fanale anteriore è spettacolare, sperando di non Romperlo mai.....
il cruscotto in se è molto bello ma la risultante di tutto il cupolino e cruscotto non mi soddisfa, non capisco cosa ma mi sembra manchi qualcosa.
Il sistema di regolazione del cupolino è molto valido, bel lavoro.
Il retro treno non mi ha dato sensazione di molte differenze, tutto sommato carino.
Rimane da provarla...
Nel frattempo il mio cassonato mi dà un gusto incredibile .....
Ora poi che è triple black.....
Piccolo aneddoto che mi è successo stamani; lo anticipo prima e chi mi conosce sa che ogni riferimento a ciò che in seguito racconterò è solo casuale in quanto ho sempre sostenuto che "a ognuno la moto che piace". Mi trovavo vicino la mia città e stavo andando a trovare mio cugino in fabbrica con la mia Explorer; senonché, uscito da lì, sono passato per caso dalla BMW per vedere sta benedetta nuova GS per curiosità. Arrivo, metto la moto sul cavalletto centrale ed entro. Acchiappo un venditore e chiedo info sulla GS e lui mi fornisce vari depliants (che poi provvederò a dare a mio cugino, tanto io non ero interessato). Vado per uscire e mi accorgo che il venditore mi segue, mi vede salire sulla moto e osserva squadrandola da cima a fondo la Triumph. Mi chiede: Ma è nuova? Che marca è? Ed io: E' una Triumph, è la Tiger Explorer, perché la osserva così? E lui: Certo, a vederla bene sembra fatta con tutti i crismi, è funzionale ed ha una bella linea; quasi quasi un pensierino ce lo farei! Ed io: Scusi, ma suppongo Lei abbia una GS o simili, no? Non si trova bene? E lui: Si, in effetti ho l' ultima del 2012 però .... sinceramente ..... glielo posso dire? Anche quella nuova ........ è un tantino caruccia per quello che offre. Ed io, basito: Ma .... questa è una affermazione un pò strana ..... non immaginavo che le uscisse dalla bocca! E lui: Scusi, ci posso salire su? Ed io: Prego! Lui sale, se la squadra di nuovo tutta e dice: Si ribadisco decisamente quello che ho detto prima, mi pare migliore sotto molti aspetti, un pò pesante, ma nel complesso magari la preferirei ...... chi lo sa ....... quanto l' ha presa? Ed io: Beh, 15.500 con gli accessori che vede! E lui: Urka, anche meno cara e poi questo pulsante cos' è il cruise control? Figo! Bene, bene. Scende dalla moto, io salgo e noto, allontanandomi, che quasi provava un pizzichetto di invidia: glielo leggevo negli occhi e lo intuivo dalle risposte che mi dava. Beh, mi spiace per lui: io ho scelto quello che mi piaceva e devo dire che anzi mi sono preso una soddisfazione che non ha prezzo anche perché so esattamente i motivi per il quale l' ho scelta. Volevo solo dirvelo perché mi è sembrato allucinante che "uno della concorrenza" si inchinasse al suono del tre cilindri e quant' altro gli sia piaciuto.