Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 505

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    Io non godo dei malanni altrui, piuttosto mi dispiace per chi l'ha acquistata perche' ha speso molti soldi e non gli viene consegnata, in piu' con tutti i dubbi degli interventi fatti.
    Piuttosto mi sorprendo di un errore cosi' madornale da parte di una marca blasonata e pure tedesca!!
    Comunque forza Triumph, forza Explorer che chi ce l'ha se la gode alla grande.
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da kayser Visualizza Messaggio
    Parlano di grossi problemi al Telelever anteriore.
    Al momento hanno bloccato le consegne e sembra che a Monaco stiano riprogettando dei nuovi steli delle forcelle.
    Era un palliativo la punzonatura prima della consegna da parte dei concessionari con un attrezzo speciale fatto arrivare dalla BMW.
    In poche parole "le consegne potrebbero slittate anche di diverse settimane " -a quanto dice IN MOTO- Mi metto nei panni di chi sta aspettando.
    Sempre di più senza parole, ma non chiedetemi di provare compassione per chi ha così poco rispetto per i propri soldi da comprare alla cieca una moto di tale costo!

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    allora dietro alla punzonatura ci sarebbe un grosso errore....

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    Io non godo dei malanni altrui, piuttosto mi dispiace per chi l'ha acquistata perche' ha speso molti soldi e non gli viene consegnata, in piu' con tutti i dubbi degli interventi fatti.
    Piuttosto mi sorprendo di un errore cosi' madornale da parte di una marca blasonata e pure tedesca!!
    Comunque forza Triumph, forza Explorer che chi ce l'ha se la gode alla grande.
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Sempre di più senza parole, ma non chiedetemi di provare compassione per chi ha così poco rispetto per i propri soldi da comprare alla cieca una moto di tale costo!
    ....comunque,resta il fatto che ....non la consegneranno subito ma, alla fine l'attesa sarà probabilmente ripagata nel sapere che la moto.....sarà perfetta (si spera)

non capisco cosa c'entri il rispetto per i soldi e il comprare alla cieca ....io penso che alla fine uno vede la nuova GS,gli piace, va in concessionaria e se, se lo puo' permettere..... la compra....magari .....consapevole che quando ci sono di mezzo nuovi modelli il "difetto di gioventù" e' sempre in agguato a prescindere dai soldi spesi
    Ultima modifica di pippo167; 20/03/2013 alle 21:01
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Se compri un modello, auto o moto che sia, nuovo di zecca sei consapevole che ci potranno essere problemi di gioventù più o meno seri ... però hai l'impagabile gusto di avere un oggetto che al momento hanno in pochi, l'ultimo, quello che è il massimo dello stato dell'arte per la sua categoria ed anche il più desiderato, dagli altri ma soprattutto da te...

E siccome la moto è in buona parte emozione/passione, l'emozione manda a farsi fottere la razionalità e quindi, consapevolmente (e sottolineo consapevolmente!!!), "rischi" che qualcosa possa andare storto ... sapendo però che acquistando una marca seria in un modo o nell'altro l'eventuale problema dovrà essere risolto ... ovviamente sperando che non ce ne siano!!!

Anche noi tigeronisti abbiamo corso i nostri rischi, soprattutto noi "pionieri", ed oggi ad un anno di utilizzo possiamo dire che ci è andata alla stragrande ... ma io di avere qualche problema l'avevo messo nel conto ...la scimmia però era troppo forte!!!

Poi ognuno con il suo ragiona (o non ragiona) come meglio crede ... tu fai benissimo per il tuo carattere a ponderare anche la lega dei bulloni e sicuramente non avrai sorprese ... forse la tua moto ideale sarebbe il Tdm ... lo producono da 12 anni e mi pare che sia ancora in vendita ... marca affidabilissima, gran moto della quale se son usciti difetti sicuramente li han risolti ... prezzo contenuto (relativamente) ...miliardi di pagine di recensioni, prove, commenti ... sorprese 0... la scelta più razionale ed i soldi meglio spesi che possano esserci ...

Per gli amici neo-giessisti, son sicuro che tutto verrà risolto alla stra-grande e la neonata sarà un nuovo successo oltre che una splendida moto, anche se Bmw non ha fatto una gran figura ... secondo me qualche testa rotolerà per questo ... se non lo ha già fatto...

TCP Rider L'avatar di paco1962
    Moto
    BONNY T120 - TIGER GT
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Se compri un modello, auto o moto che sia, nuovo di zecca sei consapevole che ci potranno essere problemi di gioventù più o meno seri ... però hai l'impagabile gusto di avere un oggetto che al momento hanno in pochi, l'ultimo, quello che è il massimo dello stato dell'arte per la sua categoria ed anche il più desiderato, dagli altri ma soprattutto da te...

E siccome la moto è in buona parte emozione/passione, l'emozione manda a farsi fottere la razionalità e quindi, consapevolmente (e sottolineo consapevolmente!!!), "rischi" che qualcosa possa andare storto ... sapendo però che acquistando una marca seria in un modo o nell'altro l'eventuale problema dovrà essere risolto ... ovviamente sperando che non ce ne siano!!!

Anche noi tigeronisti abbiamo corso i nostri rischi, soprattutto noi "pionieri", ed oggi ad un anno di utilizzo possiamo dire che ci è andata alla stragrande ... ma io di avere qualche problema l'avevo messo nel conto ...la scimmia però era troppo forte!!!

Poi ognuno con il suo ragiona (o non ragiona) come meglio crede ... tu fai benissimo per il tuo carattere a ponderare anche la lega dei bulloni e sicuramente non avrai sorprese ... forse la tua moto ideale sarebbe il Tdm ... lo producono da 12 anni e mi pare che sia ancora in vendita ... marca affidabilissima, gran moto della quale se son usciti difetti sicuramente li han risolti ... prezzo contenuto (relativamente) ...miliardi di pagine di recensioni, prove, commenti ... sorprese 0... la scelta più razionale ed i soldi meglio spesi che possano esserci ...

Per gli amici neo-giessisti, son sicuro che tutto verrà risolto alla stra-grande e la neonata sarà un nuovo successo oltre che una splendida moto, anche se Bmw non ha fatto una gran figura ... secondo me qualche testa rotolerà per questo ... se non lo ha già fatto...
    condivido pienamente quanto da te detto , quello che ti fa scegliere e' l'emozione, poi seguono le valutazioni (prestazioni, tenuta dell'usato, recensioni) , ormai i costi delle moto di questo settore non sono così diversi.

8. 23/03/2013, 16:34

Nuovo TCP Rider L'avatar di mema
    Moto
    Crosstourer 1200 DCT
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    mentre nessuno sa (o finge di non sapere) che honda ha richiamato un lotto di crosstourer per un mozzo anteriore (quello non è pericoloso?) e per un anomalia ai freni,

Poi io sono sempre stato un fautore del godersi la moto senza troppe nanne, e infatti esco a farmi un giro.

Lamps
    Sei male informato: nessun richiamo per il mozzo anteriore sul CT. Solo alcuni dei primissimi esemplari hanno avuto delle rogne perche' un dado non era stato serrato bene in fase di assemblaggio da parte dei concessionari prima di consegnare le moto. Allentandosi, dava problemi di vibrazione allo sterzo e si danneggiava, rendendone necessaria la sostituzione.
    Per quanto riguarda i freni poi, veramente mi giunge nuova la notizia che ci siano stati problemi: sono uno dei punti di forza di questa moto e tutti i possessori ne sono soddisfattissimi. A parte chi non apprezza la frenata combinata, ma questo e' un altro discorso che nulla ha a che fare con l'affidabilita' del mezzo.

Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    Mah, io piuttosto comincio a sorprendermi che ci sia chi, come te, si sorprende dei madornali errori della blasonata casa tedesca. Basta guardare la cacata che hanno fatto con gli ultimi due sputer...stesso iter: vi facciamo vedere noi, faremo due sputer che diverranno il riferimento per tutti e poi hanno ritardato le consegne perche' la frizione centrifuga a secco su un mezzo di 250kg nun jaa fa. Le plastiche fanno ridere, peggio di quelle montate sui Sym e via dicendo...non sono stati nemmeno capaci di copiare il Tmax, questa e' la verita'.

scusate mi sono usciti fuori due post uguali....

Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ....comunque,resta il fatto che ....non la consegneranno subito ma, alla fine l'attesa sarà probabilmente ripagata nel sapere che la moto.....sarà perfetta (si spera) non capisco cosa c'entri il rispetto per i soldi e il comprare alla cieca ....io penso che alla fine uno vede la nuova GS,gli piace, va in concessionaria e se, se lo puo' permettere..... la compra....magari .....consapevole che quando ci sono di mezzo nuovi modelli il "difetto di gioventù" e' sempre in agguato a prescindere dai soldi spesi

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio

Contenti Voi! Come ho detto in alcune occasioni desidero acquistare una sola moto, visto anche la mia età, che possa accompagnarmi per svariati anni e non ho il tempo e la voglia di sbattermi per grossi problemi con un conce per giunta magari anche distante decine e decine di km!
    Al momento se c'è una moto che mi emoziona molto solo a vederla in foto, non esistendo altro, è la Rivale MV Augusta..la trovate una scelta troppo folle?
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 23/03/2013 alle 19:05 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di mema
    Moto
    Crosstourer 1200 DCT
    Ah beh, con quella si' che ci vai avanti per anni: poca manutenzione, niente affatto delicata. Ed i conce sono vicini, praticamente uno in ogni comune d' Italia.

Citazione Originariamente Scritto da mema Visualizza Messaggio
    Ah beh, con quella si' che ci vai avanti per anni: poca manutenzione, niente affatto delicata. Ed i conce sono vicini, praticamente uno in ogni comune d' Italia.
    Credo di capire cosa vuoi dire, ma guardando le foto di questo modello che deve ancora uscire, da alcuni definita una "mazingata", credo di aver capito cosa potrebbe voler dire provare la "scimmia" per una moto. Il fatto che non la si possa ancora toccare mi mette al momento al riparo da gesti inconsulti.
    Proprio oggi, invece, mi ha telefonato il conce KTM a pochi km da casa mia, a cui mi ero rivolto tempo fa per prenotare una prova, quindi il tmpo di immatricolarla e prima o subito dopo Pasqua dovremmo poter cavalcare questa che è stata definita una moto cattiva e forse anche esagerata per lo scopo in fondo turistico per cui sarebbe stata pensata!
    Dopo Pasqua spero di poter fare altrettanto con la Caponord, almeno nell'arco delle due ultime stagioni potrò consolarmi col fatto che ho toccato con mano ciò che offre il mercato in questo settore "premium"...che dire io la buona volontà ce la metto...son loro che non sono buoni a convincermi!

Citazione Originariamente Scritto da paco1962 Visualizza Messaggio
    ..... ormai i costi delle moto di questo settore non sono così diversi.
    Questo a mio avviso vuol dire soltanto che le case produttrici non si fanno una vera concorrenza, ma tendono a proporre il prezzo il più alto che il mercato è disposto a pagare, ma non sempre poi offrono il meglio di quello che potrebbero dare!
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 24/03/2013 alle 07:53 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 15 di 51 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •