Sicuramente verde. Come la mia.
Sicuramente verde. Come la mia.

Benvenuto inx il colore e soggettivo la mia verde
![]()
Verde tipo militare ma non l'ho mai vista dal vero... Nero sembra piu aggressiva... Non mi somo mai divertito tanto in moto come nella prova di ieri!!! Il GS è una moto bellissima in tante cose ma non mi ha mai esaltato nel motore ( (parlo del 2008, la 2013 é un'altra cosa!) Il tricilindrico è piu virile..
Verde xc col puntalino nero mi sembra piu carina che alluminio...poi ci metto i paramani e selle confort.. Ci sto pensando arrivera a maggio!!!
PS dovròsalutare QDE ..

Fattela consegnare prima del raduno, mi raccomando.

non riesco più a trovare un video dove avevano installato delle sospensioni attive davanti nella explorer . .. Belle e funzionali, video in inglese ... Se lo trovo lo posto, ero interessato per metterle sulla mia.
ahh la mia tutta nera ... Comunque il colore e fortemente se non esclusivamente personale, .... Imbocca al lupo per il nuovo acquisto e ben atterrato da noi ...
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

Se monti sospensioni attive ti viene a costare più del gs 😳😳😳
Meglio una rivisitina alle originali 👌
Alpine White Lc.......

furio mi è saltato il pallino che avevo in testa da un po' di rimodulare o meglio ri-progettare la moto sia come accorgimenti tecnici che per la livrea ... Sono in questo momento a mettere d'accordo progettista, meccanico, carrozziere e grafico e in ultimo lo sponsor per far tutto .. Non è facile ma sono a buon punto ..
PROGETTO AMBIZIOSO ... se va in porto il tutto viene a costare quanto 4 gs .......+ una explorer
.
appena avrò tutto aprirò un trade per l'info ....![]()
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

Ecco bravo...Non è che puoi aggiungere alla progettazione un serbatoio più capiente...così la smetto di guardare altrove...![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition