Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 505

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC

TCP Rider L'avatar di Umbe999
    Moto
    Tiger Explorer 1200 xc; vespa GTS300
    Percorrendo in un due settimane circa 3000 km esclusivamente in autostrada posso segnalare alcuni riscontri:

bmw andatura di crociera ideale per me km/h 135/140, explorer km/h 125/130 ma se viaggio sopra i 145 il confort e parecchio superiore nell'explorer il motore lo percepisco più lineare e meno sforzato, copertura d'aria decisamente migliore nel tiger, luminosità o illuminazione delle luci tiger.

aggiungo viaggiare sull'explorer sopra km/h 150 e parecchio costoso, il consumo va alle stelle forse perché è ancora nuovo? Non lo so vi dirò nei prossimi mesi.
    Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Umbe999 Visualizza Messaggio
    viaggiare sull'explorer sopra km/h 150 e parecchio costoso, il consumo va alle stelle forse perché è ancora nuovo? Non lo so vi dirò nei prossimi mesi.
    hai ragione, purtroppo oltre i 150 km/h il consumo di carburante si aggira al disotto dei 15/kml
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Umbe999 Visualizza Messaggio
    ...bmw andatura di crociera ideale per me km/h 135/140, explorer km/h 125/130 ma se viaggio sopra i 145 il confort e parecchio superiore nell'explorer...
    Ma il GS non vibra di più? Hai invertito la tendenza
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider L'avatar di Umbe999
    Moto
    Tiger Explorer 1200 xc; vespa GTS300
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Ma il GS non vibra di più? Hai invertito la tendenza
    Ma non parlo solo di vibrazioni .. Ma come velocità di crociera del motore ovvero n'è sforzato n'è moscio (diciamo così) ... E noto delle differenze ... Nel mio stile di guida
    Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

TCP Rider
    Oggi ho constatato che BMW r 1200 gs lc base vien € 16090 con il primo tagliando incluso, se aggiungo paramani e cruise control arrivo a € 16540 mancherebbero faretti, paracoppa e paramotore per arrivare alla dotazione dell Explorer XC SE giusto? Mentre per la Tigrona mi hanno chiesto € 16200 però nel sito Triumph.it mi risultano € 300 in meno. Possibile?
    Ho acquistato l' Explorer xc se con convinzione non per una questione economica (€ 15890) ma prima ho richiesto un preventivo a BMW. Per ottenere una configurazione quasi uguale a Triumph avrei dovuto sborsare € 19200 . Nel preventivo avevo incluso paramani, cerci a raggi, mappatura motore, borse, predisposizione gps: quindi mancavano manopole riscaldate,paracoppa, paramotore e faretti supplementari , sella riscaldata .
    Ultima considerazione: la maggior quotazione nell'usato bmw viene compensata dal minor costo iniziale di Triumph , meglio un uovo oggi che una gallina domani!

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Ognuno fa le proprie considerazioni e segue il proprio istinto per l'acquisto di una nuova moto, che siano di carattere economico o emozionale.
    Se mi parli di valutazione dell'usato, però, ti consiglio di valutare la cosa sotto più aspetti.
    La valutazione dell'usato è una cosa, la rivendibilità è tutta un altra.
    Secondo me la Tiger è una gran moto, ma da comprare usata.
    La perdita di valutazione alla rivendita, e non parlo di quotazuone ma di quello che alla fine ti danno i concessionari, tutto altro discorso, penalizza molto chi compra nuovo.
    Chi compra usato perde veramente poco.

Alpine white LC. ....

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    La valutazione dell'usato è una cosa, la rivendibilità è tutta un altra.
    Secondo me la Tiger è una gran moto, ma da comprare usata.
    La perdita di valutazione alla rivendita, e non parlo di quotazione ma di quello che alla fine ti danno i concessionari, tutto altro discorso, penalizza molto chi compra nuovo.
    Chi compra usato perde veramente poco.

Alpine white LC. ....
    E mi tocca quotare di brutto il "traditore" ( Furio... e vieni in Sardegna che non ho trovato un lc da provare ) su moto.it ci sono Explorer XC SE del 2013 quotate 12500 euro
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Tutto vero ciò che è stato detto... ma a me il problema non si creerà!!

Fin che ne avrò un pezzetto sotto il culo me la terrò

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    E mi tocca quotare di brutto il "traditore" ( Furio... e vieni in Sardegna che non ho trovato un lc da provare ) su moto.it ci sono Explorer XC SE del 2013 quotate 12500 euro
    Vendo Bmw R 1200 GS (2013 - 14) usata a Roma (codice: 5278171) - Moto.it

Questa configurazione, costa 19750 euro, 2013, 3200 km, venduta a 16000 euro...perdita 3750 euro!

L'Explorer che hai citato costa 16200 euro, venduta a 12500 euro...perdita 3700 euro!

Così a occhio, non mi pare che ci sia differenza, anzi...e sono entrambi annunci dello stesso sito!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    vedo che non ti fai sfuggire niente , trovi sempre l'articolo giusto !!!!!!!!!
    e bravo a mototopo che ci difende
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 3945464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •