Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 505

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Pendy66 Visualizza Messaggio
    Bell'inizio
    Per fortuna che parliamo di moto ultra testata
    Sicuramente sapranno come rimediare il tutto per la felicità dei GieSsisti, anche se per loro si tratta solo e comunque un dettaglio di poca rilevanza, se una cosa del genere lo capitava a Triumph sarebbe stato solo e comunque bassa qualità e poca serietà nel testare la qualità del prodotto.

P.S. scusate la polemica ma ci voleva.................
    Io non capirò mai perchè godere delle disgrazie altrui.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Azz, non sembra un problemino da poco. Sembra strana una toppata del genere da parte di BMW. E' da verificare.
    Riguardo alla moto, non apprezzo per niente il nuovo becco. E' decisamente sproporzionato! Orribile!
    Per il resto, esteticamente, non mi dispiace. I materiali usati sono sempre molto belli da vedere e da toccare.

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    ma visto l utilizzo dei mezzi meglio catena che cardano ( ktm ha cmq una tradizione e vocazione oFF), cruise controll, non so credo che serva solo se viaggi per molte ore in autostrada, è un di piu molto utile ...ma non necessario a mio avviso anche dopo averlo provato ( preferisco avere freni e sospensioni come si deve)

Fluidità sembra che gia a 2000 il bicilindrico sia trattaibilissimo , mi riservo un giudizio dopo la prova, ma cmq il frazionamento del 3 offre una fluidità inarrivabile.

senza contare che offre al prezzo di 14.870 euro una dotazione che nessuno offre senza spendere di piu, oppure non ce l ha propio neanche come optionals
    Sono pienamente d'accordo. Avrei barattato volentieri il cruise control con un comparto sospensioni di miglior livello. Trovo che sia il più grosso difetto della Tigrona. Nell'uso turistico normale possono anche andar bene. Quando si inizia a spingere, soprattutto nel misto veloce, i limiti vengono fuori all'istante. Il mono è effettivamente un po' penoso. Ho chiesto info su un mono Ohlins regolabile in compressione, estensione e precarico: 1000 euro montato......senza considerare il fatto che poi sarebbe necessaria una modifica anche alle forcelle, se proprio dobbiamo dirla tutta.
    Ultima modifica di CLIVE82; 07/02/2013 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Io non capirò mai perchè godere delle disgrazie altrui.

Leo mi spiace che tu l'abbia interpretato quale godere delle disgrazie altrui, se così fosse stato in primis non avrei detto che sicuramente il rimedio lo avrebbero trovato e per secondo non avrei chiesto scusa per la polemica.
    Buona serata

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    P.S. scusate la polemica ma ci voleva.................
    la discussione ci voleva ....non la polemica
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Moto
    speed neolitictriple 955
    Leo mi spiace che tu l'abbia interpretato quale godere delle disgrazie altrui, se così fosse stato in primis non avrei detto che sicuramente il rimedio lo avrebbero trovato e per secondo non avrei chiesto scusa per la polemica.
    Buona serata
    Non ho inteso,ma fa lo stesso.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

7. 07/02/2013, 22:16

Motivo
    vedo che segui la discussione...e' stato già detto

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Concordo sulla polemica e chiudo qui va!
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ....e comunque credo proprio che qualche difettuccio (anche per BMW) ci puo' stare.....come per tutti gli altri
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ....e comunque credo proprio che qualche difettuccio (anche per BMW) ci puo' stare.....come per tutti gli altri
    E ci mancherebbe che bmw non abbia difetti.... la differenza sta nella tempestività nel risolverli.
    Ultima modifica di leo; 08/02/2013 alle 07:14

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Il nuovo GS e 1190 Adventure fanno il culo all'Explorer. Una come Globetrotter e l'altra come Funbike nel suo settore. So che dopo più di 15000€ spesi in media per un'OTTIMA moto (l'Explorer) essere scalzati da concorrenti più "avanti" non deve essere simpatico. Penso che la visione giusta delle cose per chi ha acquistato un'Explorer ha acquistato un gran prodotto, che probabilmente di estetica vi aggrada di più, che ha il cruise che per un anno è stato praticamente un'esclusiva nel suo settore (ora ce l'ha anche il GS) ed essere contenti per il Triple che, al di là del fatto che pesa na 15ina di Kg in più la moto, è un gran motore, fluido, potente godevole. Poi ritorniamo al fatto che c'è da accettare che le altre 2, per 1000 motivi, sono più avanti...machissenefrega! Dopo subentrano il manico, l'utiizzo, la gommatura, lo spippolo...si fa in tempo a recuperare o addirittura a rendere una moto migliore!
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    E' solo che scappa un sorriso...intervista a Bmw:

Non temevate una perdita di affidabilità visto il salto prestazionale?
    Con questa moto abbiamo percorso più di due milioni di chilometri e non abbiamo avuto nessun problema di affidabilità per i primi 100.000 km. Non metteremmo in commercio una GS che non raggiungesse quel grado di affidabilità.
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •