Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 505

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Vendo Bmw R 1200 GS (2013 - 14) usata a Roma (codice: 5278171) - Moto.it

Questa configurazione, costa 19750 euro, 2013, 3200 km, venduta a 16000 euro...perdita 3750 euro!

L'Explorer che hai citato costa 16200 euro, venduta a 12500 euro...perdita 3700 euro!

Così a occhio, non mi pare che ci sia differenza, anzi...e sono entrambi annunci dello stesso sito!
    Uè mica difendo BMW in questo caso c'è una differenza si e no di 3% a favore di BMW ma non è questo il problema ( anzi non c'è nessun problema ) dico solo che il GS 1150 ADV del 2003 ( di un mio amico ) è valutato € 5000 non conosco il motivo ma sicuramente nè explorer nè crosstourer nè stelvio etc etc manterrano un prezzo del genere tra 11 anni
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Uè mica difendo BMW in questo caso c'è una differenza si e no di 3% a favore di BMW ma non è questo il problema ( anzi non c'è nessun problema ) dico solo che il GS 1150 ADV del 2003 ( di un mio amico ) è valutato € 5000 non conosco il motivo ma sicuramente nè explorer nè crosstourer nè stelvio etc etc manterrano un prezzo del genere tra 11 anni
    Ue', mica difendo difendo Triumph, è per sfatare qualche mito
    E poi non mi interessa qual'e' la differenza percentuale...se avessi comprato e rivenduto quelle due moto, con Triumph mi sarebbero rimasti 50 euro per la pizza
    Ultima modifica di mototopo67; 24/03/2014 alle 17:53
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Ah dato che in questa discussione si parla di Giesse, il modello 2014 è quello che ha qualche modifica per contenere le vibrazioni giusto?
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Si......ma non funziona
    A parte gli scherzi, il GS std ha solo l'ammortizzatore di sterzo in più rispetto al 2013, mentre l'Adventure ha un volano più pesante e un parastrappi in più all'uscita del cambio, che a mio avviso riducono in parte le vibrazioni
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    vedo che non ti fai sfuggire niente , trovi sempre l'articolo giusto !!!!!!!!!
    e bravo a mototopo che ci difende

è molto bravo ed obbiettivo, l'importante é comunque che siamo soddisfatti di ciò che abbiamo comprato😊😊😊

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    è molto bravo ed obbiettivo, l'importante é comunque che siamo soddisfatti di ciò che abbiamo comprato������
    io nooooooooooooooo
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    vedo che non ti fai sfuggire niente , trovi sempre l'articolo giusto !!!!!!!!!
    e bravo a mototopo che ci difende
    ha ragione, ma se li lasci in bmw fa più figo:

"a rivenere il gs ci ho smenato 3700euri" "apperò, non pensavo così tanti...."
    "a rivendere l`explo ci ho smenato 3700euri" "te lo avevo detto!!"

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Citazione Originariamente Scritto da Sugarglider Visualizza Messaggio
    Un conto che qualcuno dica "li vale"
    Un conto trovare chi te lo dà.
    Per quanto si dica, sfido chiunque a pagare 5.000 €uro per una moto di 11 anni !!!!
    Ci hanno dato due orecchie e una sola bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    Citazione Originariamente Scritto da kayser Visualizza Messaggio
    Un conto che qualcuno dica "li vale"
    Un conto trovare chi te lo dà.
    Per quanto si dica, sfido chiunque a pagare 5.000 €uro per una moto di 11 anni !!!!
    ne conosco parecchi......infatti L'unico vantaggio di BMW rispetto ad altre marche è la tenuta di prezzo sul molto vecchio (ovvio non su tutti i modelli).
    BMW parigi dakar.............BMW HP2........tanto per fare 2 esempi lampanti, hanno seguito la diminuzione di prezzo da nuove, come tutte le altre marche... ma poi si sono livellate.

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Vendo Bmw R 1200 GS (2013 - 14) usata a Roma (codice: 5278171) - Moto.it

Questa configurazione, costa 19750 euro, 2013, 3200 km, venduta a 16000 euro...perdita 3750 euro!

L'Explorer che hai citato costa 16200 euro, venduta a 12500 euro...perdita 3700 euro!

Così a occhio, non mi pare che ci sia differenza, anzi...e sono entrambi annunci dello stesso sito!
    Il conto non è cosi matematico come pensi.
    la quotazione della tiger a fine 2013 era di 8500 euro da eurotax.
    Quelli ti danno se, e dico se, ti prendono dentro l'usato.
    Molte concessionarie mi hanno detto picche, nonostante fosse perfetta e praticamente nuova.
    Probabilmente perché volevo bmw, la loro motivazione stava nel fatto che bmw la vendevano comunque, la tiger no.
    Poi, sconti e varie, la quotazione si alza, ma questo è.
    Venduta a 12500, ne hai presi meno....

Alpine white LC. ....

Dimenticavo che dai 19500 togli lo sconto che va dal 7 al 10 % e tiri le somme.
    A livello commerciale non è paragonabile. ...:confused::confused:

Il mio primo gs, dopo 3 anni e 40000 km, venduto in 6 minuti perdendo 3000 euro dal prezzo di acquisto. ...

Alpine white LC. ....
    Ultima modifica di Furio.71; 25/03/2014 alle 08:19 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •