Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 505

Discussione: R 1200 GS 2013 e GS Adventure LC

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Domenica mi sono svegliato e ho lavato la tigrona...tornata nuova...33000 ben portati
    Normale, coccoli la moglie mentre pensi all'amante:o:o:o

Alpine White Lc

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Normale, coccoli la moglie mentre pensi all'amante:o:o:o

Alpine White Lc
    Cosa penserà la......di queste tue considerazioni
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Ahhahahahahahahha....

Alpine White Lc

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    per chi compra ora direi che é piu che giusto valutare le altre offerte, anzi direi che nel ventaglio la explorer rimarrebbe cmq quella di nicchia. Oltre al fatto che anche se giovane é già la più vecchia. Per questo é normale che le arrivate dopo siano "migliori" e ci mancherebbe! Se però devono o sono migliori perché meglio attrezzate elettronicamente allora dormo tranquillo: non mi serve altro di quello che ho montato ora sulla mia tigre.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    E cosa ci sarebbe di elettronico

Nel mio caso, la passione prevale sulla ragione...ovviamente una non annulla l'altra, ma la prevarica
    Lo smorzamento nn idraulico ma elettrico che tiene conto di piu parametri tipo velocita ecc .honda son 10 anni quasi che lo ha messo sul mercato..

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    ma montarlo su un`endurona con un manubrio da 80cm??

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Allora ragazzi vi chiedo scusa perchè mi sono spiegato forse male e sono stato frainteso.
    A me l'Explorer piace tantissimo, e la considero una gran moto, così come le altre che ho citato e che ho provato più o meno a fondo.

Il mio post iniziale è stato fatto in risposta a coloro i quali ritenevano che il GS costasse troppo (addirittura 23.000 euro)rispetto alla Tigrona, allora ho fatto 2 conti insieme a voi dimostrando che i soldi spesi in più ci stanno, considerando la dotazione.

Poi a chi mi dice che il tre cilindri è un motore migliore posso dire che probabilmente ha ragione, il tre è bellissimo ed è diversissimo dal boxerone, ma a me piacciono esattamente allo stesso modo, entrambi sono motori fantastici, ma non saprei quale scegliere.

Chi mi dice che la sua è più bella dico ok, sono gusti personali.

Chi mi dice che è più di nicchia ok, se per voi è importante quello.

Ma vi ricordo che se prendete una explorer e svuotate il catalogo accessori vi avvicinate incredibilmente ai 20.000 euro abbondanti, ma anche ST o Stelvio o vattelappesca.

In conclusione spero che ognuno di voi abbia sotto le chiappe esattamente quello che voleva e che sfrutta al meglio, tutto il resto sono chiacchiere, e insisto a dire che parlando di freddi numeri, i soldi in più per la crucca ci sono tutti, dotazioni alla mano.

Pace, amore e lamps

TCP Rider L'avatar di Umbe999
    Moto
    Tiger Explorer 1200 xc; vespa GTS300
    Prezzo base gs: 16090 €
    Prezzo explorer 15060 €

Giusto per parlare....ovviamente

Ciao Mr Tiger,

sono no andato a cercare i prezzi dal concessionario,rettifico quanto scritto sopra e mi sono espresso su il costo avanzato da qualcuno "credo furio71" se sbaglio furio perdonami ...

il mio tiger full optional incluso sedili riscaldati, kit, ecc. Fr. 20.000.00 in Euro 16.000
    bmw adv a parità di optional, si manca la mappatura ecc. ma il bmw non ha i sedili risc. Fr. 24'900.00 in Euro 19'920.00

scusa per le imprecisioni...
    Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi vi chiedo scusa perchè mi sono spiegato forse male e sono stato frainteso.
    A me l'Explorer piace tantissimo, e la considero una gran moto, così come le altre che ho citato e che ho provato più o meno a fondo.

Il mio post iniziale è stato fatto in risposta a coloro i quali ritenevano che il GS costasse troppo (addirittura 23.000 euro)rispetto alla Tigrona, allora ho fatto 2 conti insieme a voi dimostrando che i soldi spesi in più ci stanno, considerando la dotazione.

Poi a chi mi dice che il tre cilindri è un motore migliore posso dire che probabilmente ha ragione, il tre è bellissimo ed è diversissimo dal boxerone, ma a me piacciono esattamente allo stesso modo, entrambi sono motori fantastici, ma non saprei quale scegliere.

Chi mi dice che la sua è più bella dico ok, sono gusti personali.

Chi mi dice che è più di nicchia ok, se per voi è importante quello.

Ma vi ricordo che se prendete una explorer e svuotate il catalogo accessori vi avvicinate incredibilmente ai 20.000 euro abbondanti, ma anche ST o Stelvio o vattelappesca.

In conclusione spero che ognuno di voi abbia sotto le chiappe esattamente quello che voleva e che sfrutta al meglio, tutto il resto sono chiacchiere, e insisto a dire che parlando di freddi numeri, i soldi in più per la crucca ci sono tutti, dotazioni alla mano.

Pace, amore e lamps
    io descrivo la Tiger di nicchia non tanto per il blasone o per l`immagine, ma perché é un piccolo settore rispetto alle altre marche. Chi la acquista adesso dovrà valutare molto bene cosa offrono le altre case.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Lo smorzamento nn idraulico ma elettrico che tiene conto di piu parametri tipo velocita ecc .honda son 10 anni quasi che lo ha messo sul mercato..
    Sei sicuro che l'ammortizzatore di sterzo del Gs sia elettrico? A me non mi pareva!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •