Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Bersani è andato a Monti

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    infatti...io faccio di tutto affinchè il M5S ottenga il 51%
    Se nel "di tutto" è compresa una mancia di 1000€ ad ogni voto dato al M5S, forse ce la fai..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Dopo aver visto Padova oggi... credo che non ci sia bisogno di alcuna mancia, la piazza era bollente!

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto Padova oggi... credo che non ci sia bisogno di alcuna mancia, la piazza era bollente!
    Purtroppo temo che come al solito decideranno quelli che stanno a casa seduti davanti alla tv........
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    mi sono perso,dici di fare le alleanze con un unico programma prima delle elezioni???
    Come vedi da noi non funziona neppure quello si comprano i candidati e fanno cadere i governi,saltano da uno schieramento ad un altro,ne fanno di nuovi e scissioni e cazzi e mazzi è un puttanaio assurdo,l'unica soluzione sarebbe che chi ha la maggioranza governa e stop,ma non è molto democratico come sistema

Per esempio desso grillo dove vuole andare,cosa vuole fare??? non governerà mai perchè non ha i numeri per farlo se vuole fare qualcosa si deve per forza unire con altre forze politiche,se no è sta li a non far fare nulla agli altri,e anche le sue idee andranno alle ortiche perchè bloccate da altri.
    Non mi sono saputo spiegare. Ci vogliono programmi chiari da parte di tutti gli schieramenti. Non dico che dopo il voto non possano crearsi nuove alleanze ma che non sia in base ad un fattore di vittoria e di governabilità assoluta. Io voto uno schieramento, un partito il quale non può poi stravolgermi il programma per cui l'ho votato solamente perché non ha i numeri, al limite rimetta la decisione in mano all'elettorato. Non nego neppure che ci possano essere dei cambiamenti, dei nuovi accordi per poter creare nuove alleanze. L'importante é che non siano stravolgimenti. Se Bersani vuole equità nelle tasse come potrebbe mai allearsi con Monti?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da nolmar Visualizza Messaggio
    infatti...io faccio di tutto affinchè il M5S ottenga il 51%
    Se M5S prendesse il 51 e FID il 49, sarebbe certamente un paese migliore. Se FID prendesse il 51 e M5S il 49, ancora meglio....Come minimo, si cambierebbe aria, e non poco.

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Non serve farsi tanti problemi...tanto dopo il voto i mercati ci commissariano di nuovo...
    Stante la situazione attuale, me lo auguro. Abbiamo tanto insultato Monti (pure io, e continuo a farlo), ma non oso immaginare dove saremmo adesso se avesse continuato Berlusconi...
    Ultima modifica di triplexperience; 06/02/2013 alle 18:44 Motivo: Unione Post Automatica
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non mi sono saputo spiegare. Ci vogliono programmi chiari da parte di tutti gli schieramenti. Non dico che dopo il voto non possano crearsi nuove alleanze ma che non sia in base ad un fattore di vittoria e di governabilità assoluta. Io voto uno schieramento, un partito il quale non può poi stravolgermi il programma per cui l'ho votato solamente perché non ha i numeri, al limite rimetta la decisione in mano all'elettorato. Non nego neppure che ci possano essere dei cambiamenti, dei nuovi accordi per poter creare nuove alleanze. L'importante é che non siano stravolgimenti. Se Bersani vuole equità nelle tasse come potrebbe mai allearsi con Monti?
    ah ok ok,condivido
    Cmq credo che questo sia l'ennesimo caso che non esiste,hanno detto che dopo le elezioni ci si potrà confrontare sulle riforme,bene dico io,ma chi ha detto che bersani scarica vendola con monti che ci sarà un'alleanza????
    le parole credo siano chiare CONFRONTARE SULLE RIFORME.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Se M5S prendesse il 51 e FID il 49, sarebbe certamente un paese migliore. Se FID prendesse il 51 e M5S il 49, ancora meglio....Come minimo, si cambierebbe aria, e non poco.

Stante la situazione attuale, me lo auguro. Abbiamo tanto insultato Monti (pure io, e continuo a farlo), ma non oso immaginare dove saremmo adesso se avesse continuato Berlusconi...
    forse inimmaginabile un futuro guidato dal Berlusca ma troppo immaginabile guidato da un Monti ...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ah ok ok,condivido
    Cmq credo che questo sia l'ennesimo caso che non esiste,hanno detto che dopo le elezioni ci si potrà confrontare sulle riforme,bene dico io,ma chi ha detto che bersani scarica vendola con monti che ci sarà un'alleanza????
    le parole credo siano chiare CONFRONTARE SULLE RIFORME.
    le riforme? che sono?

... qui ci vuole una rivoluzione, altro che riforme ...

comunque tutti vogliono riformare qualche cosa, bisogna solo capire cosa e soprattutto come, al contrario anche il termine "riforma" diventa vuoto e specchietto per le allodole.
    Ultima modifica di natan; 06/02/2013 alle 19:13 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    forse inimmaginabile un futuro guidato dal Berlusca ma troppo immaginabile guidato da un Monti ...

le riforme? che sono?

... qui ci vuole una rivoluzione, altro che riforme ...

comunque tutti vogliono riformare qualche cosa, bisogna solo capire cosa e soprattutto come, al contrario anche il termine "riforma" diventa vuoto e specchietto per le allodole.
    Credo che se qualcuno proporra un taglio degli stipendi dei dirigenti pubblici anche il movimento 5 stelle potrebbe essere d'accordo,bisogna vedere le proposte volta per volta
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Stipendi, pensioni, finanziamenti, tangenti, ce né da tagliare, ai voglia!!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Seh.. il Nord.. il Veneto poi.. terra di Leghisti e Pidiellisti su tutti..
    Hai ragione, non servirebbero le mance qui, servirebbe la frusta
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •