:Sarà che l'azienda non ha grossi problemi, perchè Triumph, è un marchio storico, come Harley, BMW e altre, ma le pubblicità che fanno sui giornali e non solo fanno stomaco!! dai soggetti che adoperano, fino agli slogan assurdi che scrivono.... e per piacere non tiratemi in ballo per l'ennesima volta l'ormai beatificato Carlo Talamo!! Lo sò era in gamba, ha risollevato le sorti, era lungimirante, ecc ecc, tutto vero intendiamoci....ma è purtroppo morto, non c'è più e mò se volta pagina!! Che palle, sono anni ormai che tutti si rifanno alla sua falsariga dai vari preparatori Triumph, al marketing dell'azienda, sono convinto che persino Talamo, direbbe che gli anno sconquassato le palline, sfruttando sempre le solite quattro kazzatine....sono fermamente convinto che ci siano più idee decenti in questo forum, che nell'ufficio marketing Triumph, e poi dicono che si ispirano a noi utenti finali per creare nuvi modelli, tendenze, colori....ma quando mai ?? ma ci hanno mai visto? Scusate ma forse sarà isteria da bassa stagione della scopata, ma sennò sembra che ci piace tutto quello che ci propinano......







				
   ....ma quando mai ?? ma ci hanno mai visto?       Scusate ma forse sarà isteria da bassa stagione della scopata, ma sennò sembra che ci piace tutto quello che ci propinano......
						
					
					
					
						
  Rispondi Citando