Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sapete dirmi dove posso trovare questo cupolino ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di StreetMetta

sapete dirmi dove posso trovare questo cupolino ?

buona sera.
    non trovo su nessun sito questo cupolino
    sapete dove posso trovarlo ?
    sto diventando matto
    sc_project_street_triple_r-675_triumph_silencieux_echappement_street_speed_triple.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dave19
    Moto
    Ex Aprilia Tuono 50, Ex Suzuki GSR 600, Ex Street Triple N 2008, Ex Tiger 800 2013. Ora: Guzzi V85TT
    E' un cupolino Speed con aggiunta di parte il plexiglass in colore fumè... Credo che si possa far fare da un bravo artigiano sulla base di un normalissimo cupolino Speed!

TCP Rider L'avatar di IvanTriple675
    Moto
    Street Triple Jet Black
    Beh si come dice dave è un cupolino della speed rivisitato...ma Io se fossi in te non aggiungerei il plexiglass, è un pelino antiestetico e poi la differenza di copertura dal vento sarebbe davvero esigua, ma non è bello ciò che è bello...............
    Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
    Giovanni Falcone

Nuovo TCP Rider L'avatar di StreetMetta
    a vederlo in foto sembra che ci stia bene ....però se mi dite che non aiuta nulla e antiestetico evito ... grazie per la risposta

TCP Rider L'avatar di scinty
    Moto
    Street triple
    Che non serva a nulla non è assolutamente vero, basta provarlo e ti rendi conto come solo abbassandoti un pò non senti più la pressione dell'aria sul casco. Che poi sia antiestetico è un'altra faccenda, anche se potresti montare quello trasparente e quindi quasi invisibile...

TCP Rider
    Che sia antiestetico è una questione di gusti, ma che sia uguale a protezione aerodinamica questo no. Comunque se non è fatto come si deve, e non riesce ad essere bloccato correttamente ed il plexi non è del tipo sottile allora può essere pericoloso in caso di ..... sgratttt ...
    Comunque a me piace l'idea, e quasi quasi ci provo a realizzarlo, tanto che ci vuole? ehehehehe e fu così che dopo 20 mi rileggo ste frasi e mi chiedo se è vero che l'ho scritte io, ma di realizzarlo non lo avrò mai fatto.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    a me piace l'idea, non è affatto brutta, su una moto coi nuovi fari starebbe ancora meglio

complimenti a chi l'ha realizzato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •