ci sono interessati?DOMENICA 3 MARZO
INAUGURIAMO LA STAGIONE 2013 con un turno unico dalle ore 10.00 alle ore 13.30 al prezzo promozionale di € 60
ci sono interessati?DOMENICA 3 MARZO
INAUGURIAMO LA STAGIONE 2013 con un turno unico dalle ore 10.00 alle ore 13.30 al prezzo promozionale di € 60
dovrebbe essere prevista neve![]()
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg
Seguo interessato![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ho su le termiche![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
pure io va'
certo che a marzo ad anagni pizzica...![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto
ad anagni a marzo c'e' stanno ancora gli zampognari
cmq volentierissimo.![]()
ho due cocker che pistano come una minimoto
neanche se mi pagano.....ho rischiato di rimetterci la pelle....pista pericolosissima....mai più!
fidatevi.....evitatela!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
non c è divisione per tempi
gira gente che non ha idea di come si sta in pista e fa cose pericolosissime
i commissari spesso non controllano
non ci sono vie di fuga
ci sono muretti
c'è bisogno di altro?
io faccio solo pista da dieci anni e ho una buona esperienza.....giravo lì benino per essere un amatore 1.09 senza tagliare le chicane....
ma ogni volta percepivo di rischiare inutilmente.....
finchè un giorno uno mai entrato in pista si è introdotto nel rettilineo dei box mentre non c'era il commissario e senza guardare ha tagliato tutta la pista.... io ho sorpassato una moto e me lo sono trovato davanti in pieno.....l'ho sfiorato (per fortuna x me e per lui).... lui è rimasto in piedi io mi sono fatto 200 metri per terra fino al muretto....moto distrutta (non ho venduto neanche un pezzo...era TUTTO storto...TUTTO!!!) e a me è andata benone x fortuna......solo mano con brutta frattura e brutto trauma cranico (problemi per 3 mesi con la memoria a breve termine...mal di testa giramenti nausea...poi x fortuna tutto regredito e tornato nella norma...)
se vi dico di non andare è x darvi un consiglio FRATERNO....poi ognuno con la propria pelle rischia quanto vuole....
![]()