Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: 3 Marzo - ISAM

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da garzo Visualizza Messaggio
    non c è divisione per tempi
    gira gente che non ha idea di come si sta in pista e fa cose pericolosissime
    i commissari spesso non controllano
    non ci sono vie di fuga
    ci sono muretti

c'è bisogno di altro?

io faccio solo pista da dieci anni e ho una buona esperienza.....giravo lì benino per essere un amatore 1.09 senza tagliare le chicane....

ma ogni volta percepivo di rischiare inutilmente.....

finchè un giorno uno mai entrato in pista si è introdotto nel rettilineo dei box mentre non c'era il commissario e senza guardare ha tagliato tutta la pista.... io ho sorpassato una moto e me lo sono trovato davanti in pieno.....l'ho sfiorato (per fortuna x me e per lui).... lui è rimasto in piedi io mi sono fatto 200 metri per terra fino al muretto....moto distrutta (non ho venduto neanche un pezzo...era TUTTO storto...TUTTO!!!) e a me è andata benone x fortuna......solo mano con brutta frattura e brutto trauma cranico (problemi per 3 mesi con la memoria a breve termine...mal di testa giramenti nausea...poi x fortuna tutto regredito e tornato nella norma...)

se vi dico di non andare è x darvi un consiglio FRATERNO....poi ognuno con la propria pelle rischia quanto vuole....

Ovvio che il tuo sia un consiglio spassionato, pero' penso sia influenzato da quanto ti è successo... Mi spiego meglio: io non sono un esperto di piste ma fino all'ultima stagione neanche a valle c'era una divisione per tempi e i pazzi mai entrati in pista ci sono nche li... Quando sono stato io all'isam mi sembra che i commissari facessero il loro lavoro (anche io ci sono anche cascato purtroppo! Ma al curvone). Se un pazzo si infila di "straforo" è da uccidere lui!
    Concordo con te che il rettilineo con il muretto non sia il massimo della sicurezza (ma nel caso del tuo incidente penso che il muretto fosse stato superato, o sbaglio?) ma faccio questa considerazione: ho sentito da molti dire "l'isam è troppo pericolosa, non ci girerei mai con quel muretto" per poi vedergli fare numeri da sbk pe strada... (non mi riferisco a te, ci mancherebbe, neanche ti conosco). Credo, invece, che sia 1000.000 volte più sicura l'isam della strada
    Ultima modifica di Monacograu; 18/02/2013 alle 06:23
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •