Cacchio! Per quel prezzo lì mi sa che un pensierino ci scappa assolutamente! Mi sapresti dire dove trovarlo da te? Grazie mille!
Cacchio! Per quel prezzo lì mi sa che un pensierino ci scappa assolutamente! Mi sapresti dire dove trovarlo da te? Grazie mille!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Mi sa che la Hobby Moto spedisce anche all'estero. Ti conviene fare una telefonata alla concessionaria di Lugano, il tipo non é molto gentile ma alla fine il prezzo paga.oppure puoi anche chiedere informazioni tramite e-mail info@hobbymoto.ch
Ti vorrei ricordare che però in Svizzera si trovano solo di 4 colori: antracite, grigio, bianco, nero lucido.
Ultima modifica di natan; 04/04/2007 alle 08:31
Le verre est un liquide lent
Perfetto, grazie mille dell'informazione!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
bisognerebbe farseli spedire
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Ciao, l'ho da circa 2 mesi è perfetto, lo metti e togli con gli occhiali, è leggero, silenzioso e molto comodo, omologato come integrale. Pagato 349 con win strip,pin lock ma senza seconda visiera fumè.
Ciauzz
anch'io non ho capito dove l' hai preso
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Sinceramente non l'ho detto: Mingarelli a Bologna
Mah..sl sito parlano di syncrotech due....???!!??
Ciao, sul sito hanno quello dell'anno scorso ma in negozio hanno anche il Multitec