Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: furti e aggressioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Io abito in una città, per fortuna ancora tranquilla nonostante la crisi, di 160.000 abitanti, l'unico problema è dovuto ai ladri di ogni dove che "visitano" gli appartamenti, rubano le auto e/o i loro accessori non disdegnando le moto, estorcono denaro a chicchessia, scippano la pensione alle vecchine all'uscita delle Poste, costringono le cassiere dei supermercati a lasciare l'incasso della giornata, assaltano i furgoni blindati, si appostano vicino i bancomat, ecc., ecc.
    alla faccia della citta' tranquilla
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ora al di là dei problemi in cui ricadono le FO per tagli vari, riduzione del personale.. ect... ma mi chiedo.. erano tutti girati dall'altra parte?

non c'era nessuno? eh.....
    si certo... tutto accade in pochi secondi...se la son tirata in strada....e dopo circa mezzo minuto erano gia' spariti perche' è accorsa la gente.... ed erano pure a piedi...ma chi se la sente di rincorrere dei malavitosi a piedi?...a due passi c'è l'albergheria...quartiere di ragazzi di colore..... ma non sono loro il problema...gli africani son quasi tutti a posto

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Giuliana scusa ma a palermo scippi e rapine erano all'ordine del giorno anche prima di ieri , il monopolio era dei locali che stranamente , per una città di mafia, potevano fare quest'attività senza incorrere in "sanzioni" delle famiglie.
    Sicuramente ora il fenomeno si è allargato con la presenza di molti stranieri ma la tua città è stata sempre poco sicura anche al centro .
    Il fatto che tu ora lo percepisci maggiormente, secondo me, deriva dal fatto che alcune persone che conosci sono state colpite (secondo me)
    credimi......prima accadeva tutto nella norma...le quantita' di reati erano minori...e come ho scritto prima...."ogni mondo è paese"..mai cosiderata la mia citta' peggiore di altre....i turisti camminavano in mezzo ai mercati con tanto di borse e mecchine fotografiche a vista....

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Q8
    medoruccio...dedvono avere coraggio per avvicinarsi a me.... sono un maschio mancato
    Ultima modifica di giulianaspeed; 07/02/2013 alle 11:04 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •