





Forse ci si scorda che ha 20 anni e poco più....
Secondo me qui ci si fa influenzare dall'aspetto caratteriale,dato che l'uomo balotelli lo userei volentieri anch'io come bersaglio per le freccette....il calciatore è un'altra cosa,almeno finchè il suo comportamento sul campo non porta conseguneze negative per la squadra,ma non ci si può sempre attaccare al passato per contestarlo.Gl'ultimi mesi del city sono stati normali;ha giocato pochissimo,ma non mi sembra che abbia fatto delle crociate contro mancini per lamentarsene.
Si potrà tirare le fila fra qualche anno,allora se avrà fatto come cassano(che fino a quando non ha conosciuto carolina,era un giocatore mezzo fallito) ed avrà buttato al vento 5 anni di carriera,potremmo infamarlo all'infinito.



sono sicuro che è una cosa importantissima ma non riesco ancora a capirlo
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!






Il balotelli "persona" non lo giudico nemmeno, si è parlato anche troppo delle sue cazzate da quando è alla ribalta.
Il balotelli "giocatore" invece sì.
Secondo me deve ancora maturare...e parecchio! La stampa è subito pronta ad esaltarlo quando fornisce prestazioni degne di un attaccante di classe,ma troppo spesso tace quando avviene il contrario....e a mio modo di vedere balotelli quando non è in giornata risulta essere un uomo in meno per la sua squadra....e questo avviene molto,troppo spesso!
Di Balotelli calciatore io ricordo anche: una maglia schifata e buttata (chiedere a Materazzi per come è finita nel tunnel), il gesto "muti" ai propri tifosi (ripetuto in diverse occasioni), il famoso "figli di p...." rivolto all'intero s.Siro, l'amichevole negli States giocata camminando, un paio di espulsioni per gioco violento (tradotto calcio intenzionale agli stinchi, stile Totti) e qualche bella rissa in allenamento con compagni (Kompany se non ricordo male) e allenatore (bellicapelli). Se non sono atteggiamenti da giocatore insulso questi...e non c'entrano con l'età, quello non c'è con la testa...






La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub






in un mondo utopico (rectius: normale) questi "personaggi" senza alcuno spessore morale o sportivo dovrebbero trovare posto in tribuna, da spettatori (o forse nemmeno là, visto il carattere rissoso)... e non venir strapagati ed osannati
ma se nel mondo gente come Corona raccoglie decine di migliaia di seguaci, non c'è da stupirsi
Ultima modifica di giorgiorox; 07/02/2013 alle 14:12
spesso un rutto vale più di mille parole












La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub