Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

Discussione: Balotelli mette tutti d'accordo....

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da SergioBG Visualizza Messaggio
    Beh non è certo il primo topic senza senso, o dove si parla solo male di qualcuno
    si parla e si cazzeggia...o no?
    Che poi sia un discorso che da fastidio a chi fino ieri il buon Mario lo ha idolatrato o lo sta idolatrando adesso è un altro discorso...
    personalmente non ne faccio una questione di maglia....................però mi sembra esagerato condannare un semplice gesto di stizza che, di sicuro, non era rivolte a persone.

Per esempio tutti mi dicono che sono una persona "seria"....ma quando sono in campo urlo e sbraito contro tutto il mondo................pechè voglio fare sempre tutto bene....e quando non ci riesco.............. mi incazzo di brutto.............uscito dal campo "torno in me"............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SergioBG
    Moto
    Triumph Scrambler
    eh lo so mister...ma scommetto una birra che non urli e sbraiti contro il pubblico, men che meno se tifano per te
    non lo so, ho come l'impressione che lui si voglia porre sempre e comunque al centro dell'attenzione
    anche il rigore di domenica sera: magari mi sbaglio, bisognerebbe chiedere a chi era allo stadio, ma secondo me el sharaawy o come cacchio si scrive non l'ha presa benissimo quando mario dopo 1 secondo dal fischio ha preso la palla per tirarlo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Io un senso al topic non lo trovo se non buttare merda su un calciatore per un cazzata
    la merda se la merita tutta... e non è per l'ultima cazzata in ordine di tempo... (tra l'altro già diventata penultima dopo l'escandescenza con i vigili...) ma per tutto il male che fa al calcio questo bulletto da strapazzo
    per l'esempio che dà ai giovani nel suo atteggiarsi dentro e fuori dal campo

non lo disprezzeremo mai abbastanza, IMHO
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    la merda se la merita tutta... e non è per l'ultima cazzata in ordine di tempo... (tra l'altro già diventata penultima dopo l'escandescenza con i vigili...) ma per tutto il male che fa al calcio questo bulletto da strapazzo
    per l'esempio che dà ai giovani nel suo atteggiarsi dentro e fuori dal campo

non lo disprezzeremo mai abbastanza, IMHO
    Che sia un cretino è sicuro,che nel calcio ce ne siano altri è altrettanto sicuro.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Che sia un cretino è sicuro,che nel calcio ce ne siano altri è altrettanto sicuro.
    certo, chi ha mai detto il contrario... ma questo vince per distacco
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    ha il cervello che va a 3 cilindri......e contro i progetti nati male c'è poco da fare
    Magari... forse forse un 3 cilindri peugeot non sicuramente il nostro

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sono stra d'accordo.......................per il resto : no comment.
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    riuscirà a maturare anche se non ci sono più le mezze stagioni?
    La mia non voleva certo essere un gufata perchè ora gioca nel Milan,sia chiaro.
    Secondo me jamex no...ma francamente me ne frega ben poco...anzi zero!
    Con tutti i problemi che i giovani della sua età hanno ai tempi d'oggi..le bambinate di un multimilionario non fanno testo.

Mi auguro tuttavia che cresca sportivamente parlando,potrebbe essere molto utile alla causa Azzurra oltre che al suo club naturalmente.
    Ad ora gioca troppo ad intermittenza...anche se a onor del vero è tornato nella serie A solamente da una giornata (positiva).
    Vedremo....

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    le ultime cose commesse sono veramente sciocchezze che non erano nemmeno da riportare nei giornali...non sarà la mente più acuta dell'universo ma sono sicuro che non è cattivo e le cose che fa sono legate anche a una certa ingenuità e genuinità...

piuttosto invito ad immaginare cosa penseremmo noi, al suo posto, a sentirsi chiamare il "negretto" di famiglia...puoi diventare pallone d'oro ma c'è sempre un coglione che tenta di riportarti all'antica condizione di subalternità, pur considerando il contesto di goliardia della serata in cui la frase è stata detta...quella uscita sinceramente è ben più grave di 20 balotellate messe insieme

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    invece conte che ha 40 anni suonati e una carriera alle spalle che sbraita all'arbitro e va fuori di melone raccontando stronzate ai giornalisti è un esempio di santità e saggezza, e non mi pare che balotelli (che non difendo perchè è un idiota) abbia fatto combine e scommesse e nemmeno che abbia giocato in una squadra che ha rubato di tutto per poi ritrattare senza vergogna dopo nemmeno un paio d'anni. morale: il calcio non lo rovina di certo balotelli con le sue ragazzate, lo hanno già rovinato la mafia e la politica, vedi juve, moggi e berlusca...
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    La mia non voleva certo essere un gufata perchè ora gioca nel Milan,sia chiaro.
    Secondo me jamex no...ma francamente me ne frega ben poco...anzi zero!
    Con tutti i problemi che i giovani della sua età hanno ai tempi d'oggi..le bambinate di un multimilionario non fanno testo.

Mi auguro tuttavia che cresca sportivamente parlando,potrebbe essere molto utile alla causa Azzurra oltre che al suo club naturalmente.
    Ad ora gioca troppo ad intermittenza...anche se a onor del vero è tornato nella serie A solamente da una giornata (positiva).
    Vedremo....
    la mia era freddura mi dispiace se è passato come un discorso serio ; non riesco a parlare seriamente di calcio

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •