Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 125

Discussione: Balotelli mette tutti d'accordo....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Il balotelli "persona" non lo giudico nemmeno, si è parlato anche troppo delle sue cazzate da quando è alla ribalta.
    Il balotelli "giocatore" invece sì.
    Secondo me deve ancora maturare...e parecchio! La stampa è subito pronta ad esaltarlo quando fornisce prestazioni degne di un attaccante di classe,ma troppo spesso tace quando avviene il contrario....e a mio modo di vedere balotelli quando non è in giornata risulta essere un uomo in meno per la sua squadra....e questo avviene molto,troppo spesso!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    Il balotelli "persona" non lo giudico nemmeno, si è parlato anche troppo delle sue cazzate da quando è alla ribalta.
    Secondo me deve ancora maturare...e parecchio! La stampa è subito pronta ad esaltarlo quando fornisce prestazioni degne di un attaccante di classe,ma troppo spesso tace quando avviene il contrario....e a mio modo di vedere balotelli quando non è in giornata risulta essere un uomo in meno per la sua squadra....e questo avviene molto,troppo spesso!
    sono stra d'accordo.......................per il resto : no comment.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    riuscirà a maturare anche se non ci sono più le mezze stagioni?

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    se è per quello non ci sono più neanche le mezze misure...........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sono stra d'accordo.......................per il resto : no comment.
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    La mia non voleva certo essere un gufata perchè ora gioca nel Milan,sia chiaro.
    Secondo me jamex no...ma francamente me ne frega ben poco...anzi zero!
    Con tutti i problemi che i giovani della sua età hanno ai tempi d'oggi..le bambinate di un multimilionario non fanno testo.

Mi auguro tuttavia che cresca sportivamente parlando,potrebbe essere molto utile alla causa Azzurra oltre che al suo club naturalmente.
    Ad ora gioca troppo ad intermittenza...anche se a onor del vero è tornato nella serie A solamente da una giornata (positiva).
    Vedremo....

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    La mia non voleva certo essere un gufata perchè ora gioca nel Milan,sia chiaro.
    Secondo me jamex no...ma francamente me ne frega ben poco...anzi zero!
    Con tutti i problemi che i giovani della sua età hanno ai tempi d'oggi..le bambinate di un multimilionario non fanno testo.

Mi auguro tuttavia che cresca sportivamente parlando,potrebbe essere molto utile alla causa Azzurra oltre che al suo club naturalmente.
    Ad ora gioca troppo ad intermittenza...anche se a onor del vero è tornato nella serie A solamente da una giornata (positiva).
    Vedremo....
    la mia era freddura mi dispiace se è passato come un discorso serio ; non riesco a parlare seriamente di calcio

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ho visto balotelli..... tirare un calcio al pallone................ ma che uomo bruto

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ho visto balotelli..... tirare un calcio al pallone................ ma che uomo bruto
    in effetti è assurdo che i TG aprano con la notizia che ha preso un multa cosi come è assurdo che il Milan rilasci un comunicato stampa per chiarire il nulla....è proprio vero che non c'è un cazzo da dire....

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Guarda che chi lo critica non hanno torto! Ma dico io, stai in un campo di pallone ti viene del nervoso e con "tutte" le cose da calciare vai proprio a calciare un pallone???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •